Jump to content

Km che lampeggiano


sorge60

Post consigliati

Salve a tutti. Ho comprato da poco due macchine usate: una grande punto e una panda entrambe natural power. In entrambe mi si è verificata la stessa cosa : ogni tanto I km iniziano a lampeggiare e dopo un pò (ore o giorni) smette da solo. Dalle impostazioni del menù non sono riuscita a fare niente. Consigli?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo no. Comunque lo escluderei perché in quel caso mi si accende la spia della chiave inglese..già mi è successo (spia chiave) quindi posso confermarlo..deve essere qualcos'altro

Link to comment
Share on other sites

errore su linea can bus della lettura dei km?

Qualche centralina propone un chilometraggio diverso rispetto a un'altra e al contachilometri...ergo, contachilometri scalato.

E' solo un'ipotesi.

Link to comment
Share on other sites

A me è successo su bravo con blu & me .Niente chiave inglese , mai vista manco con il service.

Resettato staccando la batteria ma si ripresentava, allarmi di can-bus mi pare sul body.

Poi mi ricordai che avevo da poco caricato quasi 1gb di nuova musica sulla chiavetta USB.

Staccai la chiavetta e la batterie , reset, e non lampeggiava più .

Inserita la chiavetta , una botta nelle casse e conta km che lampeggiava.

Ho pulito i file sulla chiavetta con un sw. che toglieva tag...... Risolto il problema del lampeggio .

Magari non è il tuo caso......

Link to comment
Share on other sites

Ipotesi ancora più banale: non è che si tratta dell'avviso/allarme legato alla probabile presenza di ghiaccio sull'asfalto con temperatura inferiore ai 4°C?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

errore su linea can bus della lettura dei km?

Quoto questo!

 

A me sulla Ypsilon lo fa quando dimentico piantato Vag-com nel Obd2 allora devo spegnere staccare e riavviare...

 

Io credo che quando l'interfaccia si "mangi" il segnale Can-busti da questo errore

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...