andrea74 0 Postato 19 Novembre 2005 Report Share Postato 19 Novembre 2005 Qualcuno sa se e quando monteranno un diesel di cilindrata maggiore rispetto al 2.0 sulla passat? Ciao a tutti. Andrea Quote Link to post Share on other sites
Albanera 0 Postato 26 Novembre 2005 Report Share Postato 26 Novembre 2005 Dovrebbe arrivare(o forse è già arrivato)il 2.0 tdi da 170cv...e che vuoi di più? Dubito fortemente che andranno a montare il 3.0 tdi. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 26 Novembre 2005 Report Share Postato 26 Novembre 2005 Il 3.0 dubito che verrà montato per motivi di spazio (il telaio è quello della Golf, quindi il motore è montato in posizione trasversale... E un V6 con turbine non ci sta...). Secondo me faranno solo il 2.0 da 170Cv, oltre c'è la A4... Quote Link to post Share on other sites
MaRpIoNe 0 Postato 13 Aprile 2006 Report Share Postato 13 Aprile 2006 Il 3.0 dubito che verrà montato per motivi di spazio (il telaio è quello della Golf, quindi il motore è montato in posizione trasversale... E un V6 con turbine non ci sta...). Secondo me faranno solo il 2.0 da 170Cv, oltre c'è la A4... ragazzi scusate se sono u pò fuoritema.. ho una passat berlina 2500 v 6 da 5 anni tenuta perfettamente e sempre tagliandatissima e va una bomba come quando l ' ho comprata!! ma ha 350.000 km!!!! secondo voi quale è la longevità di questo tipo di macchina? in concessionaria mi hanno detto di averne congedate anche a 600 .000 km.. possibile?! vorrei tenerla un ' altro paio d'anni,forse anche tre! Quote Link to post Share on other sites
daq 0 Postato 13 Settembre 2006 Report Share Postato 13 Settembre 2006 salve a tutti anch'io sono nuovo e poco pratico di questo forum, l'ho appena scoperto ma ho bisogno del vostro aiuto. ho appena perso l'unica chiave della mia passat (1999) e vorrei sapere cosa posso fare, quale è la procedura per ottenere una chiave nuova, fino adesso ho parlato solo velocemente con una persona dell'assistenza mi ha detto che possono formi una chiave nuova che pero servira solo per aprire l'auto e non per metterla in moto! è vero? e per accenderla com potrei fare? deve esserci un modo per farsi dare una nuova chaive idendica all'originale. qualsiasi consiglio abbiate é benvenuto. nel caso ci sia un area del forum piu appropriata per questo tipi di messaggio ditemelo che provvedo a spostarlo! @ marpione la mia è diesel e ad oggi conta 345000 km tranquillo che se è ben tenuta ti scorrazzera in giro ancora per tanto tempo per restare in tema di motori diesel mio padre dovrebbe ricevere la nuova passat 2.0 tdi 170cv berlina highline dsg tra 4 giorni. appena avro l'occasione di farci un giretto potro dirvi come va. saluti a tutti dario Quote Link to post Share on other sites
daq 0 Postato 14 Settembre 2006 Report Share Postato 14 Settembre 2006 vedo che non è molto frequentato come forum! cmq il rpoblema è risolto con un altra chiave consegnatami il giorno dopo la mia richiesta. dario Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora