124512 Postato 21 Febbraio 2017 Report Share Postato 21 Febbraio 2017 Salve . Da pochi mesi mi hanno installato sulla mia slk 200 del 2005 un impianto brc sequent 32. Ora ho necessita' di entrare in diagnosi per regolare un po' la miscela visti alcuni saltuari vuoti in marcia. Purtroppo la diagnostica calibration tool necessita' di licenza per funzionare. Avete voi qualche notizia in piu' ? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo8123456 Postato 23 Febbraio 2017 Report Share Postato 23 Febbraio 2017 ciao cercavo anche io il sw brc calibration tool, ho il medesimo impianto gpl, ma non riesco ad evere una licenza...e credo sia impossibile da avere in quanto viene generata lato server dalla brc per gli installatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alb1989 Postato 8 Luglio 2019 Report Share Postato 8 Luglio 2019 Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS" sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€ chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
populous14 Postato 18 Settembre 2019 Report Share Postato 18 Settembre 2019 Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS" sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€ chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
populous14 Postato 18 Settembre 2019 Report Share Postato 18 Settembre 2019 Ciao Alb, volevo sapere che cavo potevo prendere per il mio sequent32, se il software che hai è ancora attivo e se oltre alla auto-calibrazione dell'impianto esistono mappature prevaricare. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alb1989 Postato 25 Settembre 2019 Report Share Postato 25 Settembre 2019 Ciao Alb, volevo sapere che cavo potevo prendere per il mio sequent32, se il software che hai è ancora attivo e se oltre alla auto-calibrazione dell'impianto esistono mappature prevaricare. Grazie ciao io il cavo l ho preso su ebay direttamente il modello per BRC per quanto riguarda le mappe esistono mappe gia fatte ma la miglior cosa e farla girando per strada con l auto anche perche ogni auto è diversa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adam Pilip Postato 1 Gennaio 2021 Report Share Postato 1 Gennaio 2021 il 8/7/2019 at 11:46, alb1989 ha scritto: Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS" sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€ chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza Salve mi puoi trovare la licenza per BRC sq32 certamente in pagamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alb1989 Postato 22 Gennaio 2021 Report Share Postato 22 Gennaio 2021 il 1/1/2021 at 17:40, Adam Pilip ha scritto: Salve mi puoi trovare la licenza per BRC sq32 certamente in pagamento certamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora