Jump to content

Sequent 32 brc. diagnostica


124512

Post consigliati

Salve . Da pochi mesi mi hanno installato sulla mia slk 200 del 2005 un impianto brc sequent 32. Ora ho necessita' di entrare in diagnosi per regolare un po' la miscela visti alcuni saltuari vuoti in marcia. Purtroppo la diagnostica calibration tool necessita' di licenza per funzionare. Avete voi qualche notizia in piu' ? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS"

sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€

chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS"

sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€

chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alb, volevo sapere che cavo potevo prendere per il mio sequent32, se il software che hai è ancora attivo e se oltre alla auto-calibrazione dell'impianto esistono mappature prevaricare. Grazie

 

ciao io il cavo l ho preso su ebay direttamente il modello per BRC per quanto riguarda le mappe esistono mappe gia fatte ma la miglior cosa e farla girando per strada con l auto

anche perche ogni auto è diversa

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
il 8/7/2019 at 11:46, alb1989 ha scritto:

Salve a tutti riprendo queste discussione per chi come me ha un impianto brc sequent 32 e di conseguenza per settare il tutto ha bisogno del "BRC CALIBRATION TOOLS"

sono riuscito a trovare dopo mesi di ricerca un Tedesco che mi ha venduto la Lincenza del software per un anno ( IN ITALIA BLOCCATO) per 20€

chiunque ha bisogno e vuole settarsi la propria auto con impianto Sequent puo contattarmi in modo da poter scaricare il software originale con licenza

Salve mi puoi trovare la licenza per BRC sq32 certamente in pagamento

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...