Jump to content

Ho comprato la nuova croma


nissing

Post consigliati

Hai preso la Croma ( buona scelta), ma ti sarai anche guardato in giro prima!

perchè ad esempio non hai preso una Passat, o un' Accord, una Mazda 6 o anche una Avensis?

Cosa non ti ha convinto di queste ultime?

 

Semplicemente mi ha convinto la croma e il conce che é sempre stato gentilissimo risolvendomi ogni problema sorto negli acquisti passati.

 

Della croma mi ha convinto l'abitabilità, il noto motore multijet, e il fatto che viene costruita co le stesse specifiche di affidabilità e qualità della nuova panda.

 

Auto quest'ultima che ha avuto ampi riconoscimenti dalla stampa specializzata in tutta europa.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hai preso la Croma ( buona scelta), ma ti sarai anche guardato in giro prima!

perchè ad esempio non hai preso una Passat, o un' Accord, una Mazda 6 o anche una Avensis?

Cosa non ti ha convinto di queste ultime?

 

Semplicemente mi ha convinto la croma e il conce che é sempre stato gentilissimo risolvendomi ogni problema sorto negli acquisti passati.

 

Della croma mi ha convinto l'abitabilità, il noto motore multijet, e il fatto che viene costruita co le stesse specifiche di affidabilità e qualità della nuova panda.

 

Auto quest'ultima che ha avuto ampi riconoscimenti dalla stampa specializzata in tutta europa.

 

Dimenticavo, non voglio sentir parlare delle tedesche almeno per quanto riguarda audie mercedes.

 

Ti racconto 2 episodi:

 

Nel 1992 acquistai un' audi 100 tdi ho vinto il primo grado di giudizio perchè pur avendo difetti riconosciuti in tribunale il conce e l'importatore autogerma non li ricooscevano, mio fratello ha rotto la testata di una 270 E dopo 170000 Km.

 

ti bastano le mie esperinze?

Link to comment
Share on other sites

bè...si è parlato molto di rapporto qualità-prezzo in questo topic...

 

io a suo tempo feci una personale "ricerca"...listino di 4ruote alla mano...un confronto tra Nuova Croma e Nuova Passat...

i prezzi sono tutt'altro che distanti...e a mio avviso (viste e toccate con mano tutte e due le auto) la Passat nuova è una spanna sopra la Croma...sia come estetica che come interni...li ho trovati stupendi...alcuni dettagli curatissimi...davvero un salto di categoria

 

tralasciando il fattore "umano" (il concessioario di cui ti fidi, che conosci da tempo)...avresti scelto ancora la Croma?hai provato la Passat?se si, cosa non ti ha convinto? <_<

Link to comment
Share on other sites

bè...si è parlato molto di rapporto qualità-prezzo in questo topic...

 

io a suo tempo feci una personale "ricerca"...listino di 4ruote alla mano...un confronto tra Nuova Croma e Nuova Passat...

i prezzi sono tutt'altro che distanti...e a mio avviso (viste e toccate con mano tutte e due le auto) la Passat nuova è una spanna sopra la Croma...sia come estetica che come interni...li ho trovati stupendi...alcuni dettagli curatissimi...davvero un salto di categoria

 

tralasciando il fattore "umano" (il concessioario di cui ti fidi, che conosci da tempo)...avresti scelto ancora la Croma?hai provato la Passat?se si, cosa non ti ha convinto? ;)

Non ho provato la passat anche per un fattore personale, non voglio sentir parlare di autogerma, Ti pare poco a parità di auto o quasi aver un rapporto di fiducia con il conce che ti risolve tutti i problemi con gentilezza e in pochissimo tempo?

 

Ti faccio un altro esempio: alla multipla attuale si era creato un problema con la centralina, di poco conto.

 

Il conce dopo due temtativi falliti di ripristinare la perfetta funzionalità della stessa non riusciuti ha provveduto a farne arrivare una nuova imballata il tutto in soli 10 giorni a cavallo di ferragosto.

 

N.B. il problema non inficiava la funzionalità del mezzo ma creava solo dei buchi di carburazione intorno ai 1800-2000 giri.

 

Forse sono uno dei pochi fortunati ad avere incontrato una persona così gentile per cui me lo tengo stretto anche perché non devo rinunciare alla qualità del mezzo

Link to comment
Share on other sites

hai pienamente ragione...sono d'accordissimo con te...il fattore fiducia è basilare...

 

e nn era obiettivo del mio post metterlo in discussione :)

 

volevo solo sapere se avevi provato la passat, e cosa (OLTRE al fattore fiducia) ti aveva fatto preferire la Croma...dato che non l'hai provata, come non detto!

 

in bocca al lupo alla tua nuova brum brum!!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi io il passat ho avuto occasiona d testarlo e devo dirte che è veramente una bella bestiola anche internamente è bella ;) La croma nn la ho anocra vista bene dentro...

^Paradise_LosT^75 dire che è vecchia quella ibiza 110 con paraurti estetico e scarico è un pochino strano è comunque l'ultima serie... :blink:

Link to comment
Share on other sites

hai pienamente ragione...sono d'accordissimo con te...il fattore fiducia è basilare...

 

e nn era obiettivo del mio post metterlo in discussione :rolleyes:

 

volevo solo sapere se avevi provato la passat, e cosa (OLTRE al fattore fiducia) ti aveva fatto preferire la Croma...dato che non l'hai provata, come non detto!

 

in bocca al lupo alla tua nuova brum brum!!!! :angry:

 

 

Grazie degli auguri.

Link to comment
Share on other sites

mio padre ha appena comprato un acroma 1900 diesel allestimento must.

a prescindere che è brutta come la fame, pur avendo i cerchi da 18, come si fanno a sentire i cd? la "fessura" che c'è sul cruscotto non serve per il cd del navigatore? quindi vuol dire che o "navigo" o sento la musica?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

mio padre ha appena comprato un acroma 1900 diesel allestimento must.

a prescindere che è brutta come la fame, pur avendo i cerchi da 18, come si fanno a sentire i cd? la "fessura" che c'è sul cruscotto non serve per il cd del navigatore? quindi vuol dire che o "navigo" o sento la musica?

 

ciao

 

Puoi sempre montare un carica cd.

Link to comment
Share on other sites

secondo me hai fatto un ottima scelta,hai azzeccato anche il motore e l'allestimento giusto.

a me è sempre piaciuta,certo,è una wagon,non è una sportiva che ti fa dire "mi paice da impazzire",però nel panorama delle wagon medio grandi,escludendo il trio audi/bmw/merce,è quella che + mi piace.

a proposito,se non sono indiscreto,ti hanno fatto un buono sconto?

Link to comment
Share on other sites

secondo me hai fatto un ottima scelta,hai azzeccato anche il motore e l'allestimento giusto.

a me è sempre piaciuta,certo,è una wagon,non è una sportiva che ti fa dire "mi paice da impazzire",però nel panorama delle wagon medio grandi,escludendo il trio audi/bmw/merce,è quella che + mi piace.

a proposito,se non sono indiscreto,ti hanno fatto un buono sconto?

Ritengo di si essendo sul 15%.

Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

secondo me hai fatto un ottima scelta,hai azzeccato anche il motore e l'allestimento giusto.

a me è sempre piaciuta,certo,è una wagon,non è una sportiva che ti fa dire "mi paice da impazzire",però nel panorama delle wagon medio grandi,escludendo il trio audi/bmw/merce,è quella che + mi piace.

a proposito,se non sono indiscreto,ti hanno fatto un buono sconto?

Ritengo di si essendo sul 15%.

Che ne pensi?

oggi ho parlato con il conce e la macchina me la consegna il 09/01/2006, non vedo l'ora.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...