Jump to content

bmw serie 3: quale impianto AG AUTOGAS???


doctorwho

Post consigliati

visitando il sito della ag - autogas, che, da quello che dicono TUTTi gli installatori cui o chiesto un preventivo ( e credetemi, sono davvero tanti...) sembra essere il migliore impianto attualmente in produzione, ho notato che non viene mensionato, tra le liste delle marche automobili, la BMW... ecco il link

 

http://www.lpg.cz/ag/

 

cosa ne devo dedurre?????

 

che la ag autogas non produce impianti a gas per la bmw????

 

forse perchè questo tipo di impianti, tanto blasonati, creano problemi nella bmw?????????

Link to comment
Share on other sites

visitando il sito della ag - autogas, che, da quello che dicono TUTTi gli installatori cui o chiesto un preventivo ( e credetemi, sono davvero tanti...) sembra essere il migliore impianto attualmente in produzione, ho notato che non viene mensionato, tra le liste delle marche automobili, la BMW... ecco il link

 

http://www.lpg.cz/ag/

 

cosa ne devo dedurre?????

 

che la ag autogas non produce impianti a gas per la bmw????

 

forse perchè questo tipo di impianti, tanto blasonati, creano problemi nella bmw?????????

 

Vedo che ti sei convertito :ph34r:

 

Bella mossa... gli impianti AG sono ottimi, e molto piu' tolleranti a quello che e' il punto chiave di noi gasati: il manico dell'installatore... l'impianto AG e' precalibrato, quindi il gasaro non puo' fare cappellate con la calibrazione :huh:

 

Il problema e' che se la mappatura di base da' qualche problema, non basta la ricalibrata come qugli altri impianti.

 

Detto questo, mi sembra molto bizzarro che tutti gli installatori della tua zona siano concordi... al tuo posto proverei anche a cercare un paio di installatori ICOM, Landi o BRC... giusto per avere un'idea.

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

azz... però si può fare qualcosa.

- allora, fai mettere l'impianto;

- lo paghi per intero;

e basta!! ahahah :P

 

A parte gli scherzi non so cosa dirti per gli incentivi. Io l'ho fatto installare senza incentivi perchè da me non ne hanno mai fatti.

Link to comment
Share on other sites

Allora mi hanno chiesto 1900 euro, tutto compreso, ma la tua è a 6 cilindri...

 

Oramai, visto che la mia percorrenza media si attesta sui 1000 1200 km al mese, devo riflettere bene se mi conviene ( anche con il vs aiuto) e poi tutto è rinviato alla prossima tornata di incentivi statali, visto che se ne sente tanto parlare, ammesso che a Perugia arrivino...

Link to comment
Share on other sites

Allora , in seguito ad una ricerchina su internet, ho avuto le notizie che cercavo: è ufficiale, arriveranno i contributi per le installazioni nei 168 comuni più a rischio inquinamento.

 

unico problema: verranno riconosciute a macchine immatricolate dal 93 al 2000 EURO 1 E 2!!!!!!

 

mi sa che sono proprio sfortunato..... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Allora , in seguito ad una ricerchina su internet, ho avuto le notizie che cercavo: è ufficiale, arriveranno i contributi per le installazioni nei 168 comuni più a rischio inquinamento.

 

unico problema: verranno riconosciute a macchine immatricolate dal 93 al 2000 EURO 1 E 2!!!!!!

 

mi sa che sono proprio sfortunato..... :rolleyes:

 

Doc, attualmente fai 10 km con un litro di benzina (ma che piedino c'hai???), quindi 100 km ti costano la bellezza di 12 euro e spara.

a GPL farai, a fare i pessimisti, 8,5 km, quindi 100 km ti costeranno 7 euro.

Risparmi 5 euro per 100 km. I 600 euro di incentivo quindi li riassorbi in 12.000 km, che se non ho capito male per te corrispondono a 3-4 mesi.

Quindi se non ci sono progetti di incentivi entro 4 mesi, a te conviene sbattertene e gasarla subito, che ci risparmi piu' che ad aspettare l'incentivo.

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

in realtà percorro circa 1000 km al mese....

 

il fatto è che con questo kilometraggio, se non arriva l'incentivo, mi conviene a viaggiare con la vecchia punto che percorre a benza 15 km al litro!!!!

 

ovviamente tenendomi ad una velocità non superiore ai 100 km all'ora, altrimenti i consumi salgono, le vibrazioni mi fanno l'elettromassaggio ed il frastuono mi fà saltare i timpani!!!!

 

ma cavolo, ma come le fanno ste utilitarie gli italiani????

 

io ho guidato la C3 della mia dolce metà, tutto un'altro mondo!!!! superconfortevole!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...