Jump to content

Se piove non parte! Cosa devo sigillare?

fabsalem

Post consigliati

A chi è capitato e come ha risolto?

La mia vecchia Civic 1.5 GL (uguale a questa in foto) del 1992 con 140mila km quando sta ferma sotto l'acqua ed è molto umido non vuole partire, esce il sole e dopo poche parte. Ed anche qualche volta stenta a ripartire a caldo. Nella mia zona è un modello sconosciuto in conc. non la conoscono e non mi fido e da anni vado avanti in questo modo. Per la cronaca l'ultima settimana di Ottobre ho rischiato di restare più del previsto a Fiuggi per il suddetto inconveniente!

Ringraziamenti per l'attenzione e buona strada a tutti!!

P.S.

Sono cosciente che è un automobile obsoleta mio fratello vorrebbe passarmi per 4mila euro una Civic 1.4IS del 99' con 85mila km f.o. ma non mi dice nulla, la mia vecchia è un'altra cosa. IMHO.. :D

post-1464-1132312493_thumb.jpg

premetto che non sono un meccanico,e di conseguenza le mie conoscenza sono molto limitate,ma ricordo che quando ero piccolo,mia nonna per fare brevi spostamenti usava spesso una 126,ed aveva lo stesso problema.

gli dissero che era la calotta che essendo posizionata in malo modo,quando pioveva si bagnava e quindi la macchina non partiva.

ora,non so se la civic ha la calotta,ma potrebbe,dico potrebbe,essere questo il problema.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...