Jump to content

Spia Motore Lancer GPL


Sepulveda

Post consigliati

Ciao a tutti,

sulla Mitsu Lancer 1.6 a gpl con impianto BRC di un mio amico si continua ad accendere la spia del motore ( 3 volte in 1.500 km).

Ogni volta deve andare dall'installatore che provvede ad una nuova "mappatura" (?).

L'auto ha pochissime settimane di vita.

 

E' normale?

Si risolverà?

Andare ogni 2 settimane dall'installatore sta diventando sia un fastidio che un costo. Si può chiedere un rimborso alla concessionaria che ha venduto l'auto insieme all'impianto?

 

Grazie a tutti!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

sulla Mitsu Lancer 1.6 a gpl con impianto BRC di un mio amico si continua ad accendere la spia del motore ( 3 volte in 1.500 km).

Ogni volta deve andare dall'installatore che provvede ad una nuova "mappatura" (?).

L'auto ha pochissime settimane di vita.

 

E' normale?

Si risolverà?

Andare ogni 2 settimane dall'installatore sta diventando sia un fastidio che un costo. Si può chiedere un rimborso alla concessionaria che ha venduto l'auto insieme all'impianto?

 

Grazie a tutti!! :-)

 

La cosa mi fa ghignare, sia chiaro mi spiace un mondo per il tuo amico, ma quando sono andato a vederla io la Lancer mi han minacciato di far decadere la garanzia se montavo un Landi :ph34r: :unsure: :unsure: :unsure:

Link to comment
Share on other sites

E' normale?

 

No

 

Si risolverà?

 

credo solo andando da qualcuno più capace

 

Andare ogni 2 settimane dall'installatore sta diventando sia un fastidio che un costo. Si può chiedere un rimborso alla concessionaria che ha venduto l'auto insieme all'impianto?

 

Se l'auto è stata comprata nuova già a gas che la riporti in concessionaria, si faccia dare l'auto di cortesia e se la faccia mettere a posto in garanzia

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...