vicdani Postato 6 Marzo 2007 Report Share Postato 6 Marzo 2007 ok dai,ne ripesco una che ho fatto tempo fa,ma che è stata data una risposta incompleta. classe C di 2 anni fa. c'era una versione chiamata esprit. questa versione aveva delle specifiche rispetto alla versione classic. una diversità c'era all'interno ed una era all'esterno (ovviamente non consideriamo la targhetta identificativa...). quali erano queste 2 specifiche? piccolo indizio:quella esterna ce l'aveva anche un'altra versione della C,versione piuttosto rara nel nostro paese. mi sa che questa è difficile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 6 Marzo 2007 Report Share Postato 6 Marzo 2007 ok dai,ne ripesco una che ho fatto tempo fa,ma che è stata data una risposta incompleta. classe C di 2 anni fa. c'era una versione chiamata esprit. questa versione aveva delle specifiche rispetto alla versione classic. una diversità c'era all'interno ed una era all'esterno (ovviamente non consideriamo la targhetta identificativa...). quali erano queste 2 specifiche? piccolo indizio:quella esterna ce l'aveva anche un'altra versione della C,versione piuttosto rara nel nostro paese. mi sa che questa è difficile quella esterna dovrebbero essere le maniglie nere in plastica....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 21 Marzo 2007 Report Share Postato 21 Marzo 2007 ok dai,ne ripesco una che ho fatto tempo fa,ma che è stata data una risposta incompleta. classe C di 2 anni fa. c'era una versione chiamata esprit. questa versione aveva delle specifiche rispetto alla versione classic. una diversità c'era all'interno ed una era all'esterno (ovviamente non consideriamo la targhetta identificativa...). quali erano queste 2 specifiche? piccolo indizio:quella esterna ce l'aveva anche un'altra versione della C,versione piuttosto rara nel nostro paese. mi sa che questa è difficile quella esterna dovrebbero essere le maniglie nere in plastica....... vic ma non rispondi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 21 Marzo 2007 Report Share Postato 21 Marzo 2007 scusa,non avevo visto. no,non è questa.anche la classic aveva le maniglie in plastica nera. ti dico,sta differenza l'ho notata poco tempo fa,e sai che in fatto di mb sono quasi una bibbia.insomma,bisogna scavare,perchè non è facile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale46 Postato 21 Marzo 2007 Report Share Postato 21 Marzo 2007 scusa,non avevo visto. no,non è questa.anche la classic aveva le maniglie in plastica nera. ti dico,sta differenza l'ho notata poco tempo fa,e sai che in fatto di mb sono quasi una bibbia.insomma,bisogna scavare,perchè non è facile. Allora...Se non ricordo male la esprit si riconosceva per il colore delle maniglie,che era diverso,e per interni bicolore. Pero` ,devo dire che questa e` troppo difficile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 scusa,non avevo visto. no,non è questa.anche la classic aveva le maniglie in plastica nera. ti dico,sta differenza l'ho notata poco tempo fa,e sai che in fatto di mb sono quasi una bibbia.insomma,bisogna scavare,perchè non è facile. Allora...Se non ricordo male la esprit si riconosceva per il colore delle maniglie,che era diverso,e per interni bicolore. Pero` ,devo dire che questa e` troppo difficile... ripeto,le maniglie nere le aveva anche la classic. hai indovinato gli interni,che erano "bicolore",però rimane da individuare la differenza esterna. vi do qualche dritta. la differenza è esterna,ma non si vede questa differenza esterna ce l'aveva anche la classe C in versione "sport"(allestimento per altro poco diffuso da noi). dai su,ora dovete arrivarci,cosa può avere la versioen sport di diverso dalle altre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 scusa,non avevo visto. no,non è questa.anche la classic aveva le maniglie in plastica nera. ti dico,sta differenza l'ho notata poco tempo fa,e sai che in fatto di mb sono quasi una bibbia.insomma,bisogna scavare,perchè non è facile. Allora...Se non ricordo male la esprit si riconosceva per il colore delle maniglie,che era diverso,e per interni bicolore. Pero` ,devo dire che questa e` troppo difficile... ripeto,le maniglie nere le aveva anche la classic. hai indovinato gli interni,che erano "bicolore",però rimane da individuare la differenza esterna. vi do qualche dritta. la differenza è esterna,ma non si vede questa differenza esterna ce l'aveva anche la classe C in versione "sport"(allestimento per altro poco diffuso da noi). dai su,ora dovete arrivarci,cosa può avere la versioen sport di diverso dalle altre? esterna che non si vede e che che ce l'aveva anche la sport? assetto sportivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 scusa,non avevo visto. no,non è questa.anche la classic aveva le maniglie in plastica nera. ti dico,sta differenza l'ho notata poco tempo fa,e sai che in fatto di mb sono quasi una bibbia.insomma,bisogna scavare,perchè non è facile. Allora...Se non ricordo male la esprit si riconosceva per il colore delle maniglie,che era diverso,e per interni bicolore. Pero` ,devo dire che questa e` troppo difficile... ripeto,le maniglie nere le aveva anche la classic. hai indovinato gli interni,che erano "bicolore",però rimane da individuare la differenza esterna. vi do qualche dritta. la differenza è esterna,ma non si vede questa differenza esterna ce l'aveva anche la classe C in versione "sport"(allestimento per altro poco diffuso da noi). dai su,ora dovete arrivarci,cosa può avere la versioen sport di diverso dalle altre? esterna che non si vede e che che ce l'aveva anche la sport? assetto sportivo? indoviato,la esprit era 1 cm + bassa della classic,aveva lo stesso assetto della sport. vai con la domanda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 okay un attimo che ci penso e la cerco difficile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale46 Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 okay un attimo che ci penso e la cerco difficile MMMMMMHHHHH...Non e` giusto .Anch'io ho indovinato una parte della domanda... Cmq,vai con la domanda.(facile) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 okay un attimo che ci penso e la cerco difficile MMMMMMHHHHH...Non e` giusto .Anch'io ho indovinato una parte della domanda... Cmq,vai con la domanda.(facile) si,ma ho reputato giusto darla a lui perchè i sedili li vedevi a vista d'occhio,mentre l'assetto era una cosa + difficile da individuare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale46 Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 okay un attimo che ci penso e la cerco difficile Wolf dove sei sparito???Ci stai gia pensando troppo... Immagino quanto sara difficile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 eccomi..... ma ogni tanto lavoro anche allora la Simca famoso marchio francese, aveva una particolarità appena iniziò la sua attività, quale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 lo sapevo troppo facile la prossima la trovo da carogna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora