david 724 0 Postato 28 Febbraio 2007 Report Share Postato 28 Febbraio 2007 Bravo Moon.Pero adesso dobbiamo risalire a Ronnie,perche solo lui sa la risposta esatta...Cmq noi proviamo a indovinare che macchina e`,magari ci riusciremo!!! Ho visto che anche lo Staff sta leggendo la discussione,magari potrebbe aiutarci a cercare la risposta. A dopo se vuoi puoi fare un'altra domanda. Quote Link to post Share on other sites
Vale46 0 Postato 28 Febbraio 2007 Report Share Postato 28 Febbraio 2007 Ok.Grazie. Allora,questa e` facile facile. Come funziona il Multijet??? Quote Link to post Share on other sites
Leggenda 0 Postato 28 Febbraio 2007 Report Share Postato 28 Febbraio 2007 Con l gasolio ? Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 1 Marzo 2007 Report Share Postato 1 Marzo 2007 Con l gasolio ? forse intendeva il principio di funzionamento, suddivide l'inizione principale, con 5/6 iniezioni, in modo da ridurre le vibrazioni, emissioni e facilitare la rigenerazione del FAP, spiegato in soldoni. Quote Link to post Share on other sites
MoonSky 0 Postato 1 Marzo 2007 Report Share Postato 1 Marzo 2007 Secondo me è una Porsche anni '80 (959 ? o qualche versione particolare ?) More later :-) Non so molto del Multijet, ma ho sempre pensato ci fossero un paio di Tornado dentro pronti a portarti oltre la barriera del suono Quote Link to post Share on other sites
Vale46 0 Postato 1 Marzo 2007 Report Share Postato 1 Marzo 2007 Con l gasolio ? Spiritoso forse intendeva il principio di funzionamento, suddivide l'inizione principale, con 5/6 iniezioni, in modo da ridurre le vibrazioni, emissioni e facilitare la rigenerazione del FAP, spiegato in soldoni. Esatto. Cmq io sapevo che le iniezioni erano da 2 a 5 per ogni combustione. Prego tocca a te. Quote Link to post Share on other sites
Vale46 0 Postato 1 Marzo 2007 Report Share Postato 1 Marzo 2007 Secondo me è una Porsche anni '80 (959 ? o qualche versione particolare ?) More later :-) Non so molto del Multijet, ma ho sempre pensato ci fossero un paio di Tornado dentro pronti a portarti oltre la barriera del suono Adesso che ci penso,anche a me sembra una porsche,sicuramente non e` la 959.ecco la foto. Cmq vedo se riesco a trovare qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 1 Marzo 2007 Report Share Postato 1 Marzo 2007 David aspettiamo la tua domanda! Quote Link to post Share on other sites
Vale46 0 Postato 1 Marzo 2007 Report Share Postato 1 Marzo 2007 No no.Non e` una porsche, lo spazio dietro e troppo grande per essera una porsche. Forse e` americana. Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 1 Marzo 2007 Report Share Postato 1 Marzo 2007 quella postata da ronnie non può essere una porsche,non può esseree nemmeno una europea. primo perchè beene o male i sedili posteriori delle europee li ho visti tutti,e questi non li ho mai visti,secondo perchè c'è troppa plastica,tra l'altro non mi pare molto di qualità,tra i 2 sedili,e questa cosa è prerogativa delle usa/giapponesi. io azzardo: mitsubishi 3000gt toyota supra oppure una di un marchio che orbita nella galassia gm Quote Link to post Share on other sites
MoonSky 0 Postato 1 Marzo 2007 Report Share Postato 1 Marzo 2007 Ma allora l'indizio su Franco ehm Marco è fuorviante!! Mi pareva suggerisse che era crucca insomma.... Comunque è vero che gli interni non sono molto di qualità a quel che si vede. Uhm....mumble mumble... Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 4 Marzo 2007 Report Share Postato 4 Marzo 2007 una facile chi disegno la carrozzeria della fiat coupe? Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 5 Marzo 2007 Report Share Postato 5 Marzo 2007 una facile chi disegno la carrozzeria della fiat coupe? chris bangle che lavorò in fiat fino ai primi anni 90 Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 5 Marzo 2007 Report Share Postato 5 Marzo 2007 una facile chi disegno la carrozzeria della fiat coupe? chris bangle che lavorò in fiat fino ai primi anni 90 A te Vic.. Quote Link to post Share on other sites
Mattia_T 0 Postato 5 Marzo 2007 Report Share Postato 5 Marzo 2007 una facile chi disegno la carrozzeria della fiat coupe? chris bangle che lavorò in fiat fino ai primi anni 90 A te Vic.. le sapete proprio tutte! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora