david 724 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 ... david Bravo david risposta esatta, la palla passa a te . non te lo aspettavi eh..... comunque, una facile, quale fu la prima auto dotata di ESP di serie? per quale motivo? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 comunque, una facile, quale fu la prima auto dotata di ESP di serie? per quale motivo? Classe A, come Alce... PS: effettivamente di quanto tempo la delta turbo è antecedente alla giulietta? Anche a me sembra siano dello stesso anno.. Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 comunque, una facile, quale fu la prima auto dotata di ESP di serie? per quale motivo? Classe A, come Alce... PS: effettivamente di quanto tempo la delta turbo è antecedente alla giulietta? Anche a me sembra siano dello stesso anno.. ok a te la domanda, sinceramente non lo so di quanto tempo la delta sia antecedente alla giulietta comunque sono dello stesso anno ,mi informerò Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 comunque ammetto di aver scartato a priori la delta, perchè avevo fatto l'associazione mentale berlina= 3 volumi.... Errore mio Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 comunque ammetto di aver scartato a priori la delta, perchè avevo fatto l'associazione mentale berlina= 3 volumi.... Errore mio e la domanda.. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 comunque ammetto di aver scartato a priori la delta, perchè avevo fatto l'associazione mentale berlina= 3 volumi.... Errore mio Stesso, identico, malato procedimento mentale che ho fatto io . E vabbéééé...... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 Stesso, identico, malato procedimento mentale che ho fatto io . E vabbéééé...... Però voglio le date di presentazione e commercializzazione Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 Stesso, identico, malato procedimento mentale che ho fatto io . E vabbéééé...... Però voglio le date di presentazione e commercializzazione quello é il minimo C.S..... Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 Stesso, identico, malato procedimento mentale che ho fatto io . E vabbéééé...... Però voglio le date di presentazione e commercializzazione quello é il minimo C.S..... Per adesso accontentiamoci di Ruoteclassiche che nel numero di novembre 2003 la definisce appunto "la prima berlina turbo benzina italiana" e del fatto che sui listini di 4R appare per prima (ott. '83, della giulietta non c'è traccia) . I dati precisi li cercherò in questi giorni . Detto questo la domanda se non erro passa al bartolino . Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 Per adesso accontentiamoci Per adesso mi accontento... però, per giustizia nei confronti di questo thread (imparare cose nuove), impegnamoci a trovar dati certi... Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 Per adesso accontentiamoci Per adesso mi accontento... però, per giustizia nei confronti di questo thread (imparare cose nuove), impegnamoci a trovar dati certi... Sì ecco però così sembra che metto sempre dati alla kaiser di cane, se va bene è la prima volta che non sono preciso (e pignolo) come al solito Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 Sì ecco però così sembra che metto sempre dati alla kaiser di cane, se va bene è la prima volta che non sono preciso (e pignolo) come al solito Data la mancanza di Angst, qualcuno doveva pur rimediare, no? Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 Anch'io avevo associato berlina a 3 volumi Comunque la Giulietta Turbodelta venne presentata nel Maggio del 1983: tuttavia non conosco il mese di inizio commercializzazione... Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 22 Dicembre 2006 Report Share Postato 22 Dicembre 2006 IL signor Boxer Bart è pregato di porre la domanda! Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 5 Gennaio 2007 Report Share Postato 5 Gennaio 2007 ma Boxer Bart che fina ha fatto? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora