Ronnie 0 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 Ottimo! Uhm... Siccome non mi viene in mente nulla posto una foto "cammuffata": P.S. Sono straconvinto che il solito ( ) la indovinerà al primo colpo. Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 Ottimo! Uhm... Siccome non mi viene in mente nulla posto una foto "cammuffata": P.S. Sono straconvinto che il solito ( ) la indovinerà al primo colpo. Il solito ha già indovinato infatti e ha comunicato la risposta via msn a Ronnie che elegantemente ha risposto :" VAFFANCULO, scrivilo và ... mi fai ribrezzo" P.S. : non la posto per non rovinare il gioco agli altri, se poi proprio nessuno indovina allora ... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 Ragazzi... Cuoresportivo non è umano. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 Cioè, tu da quella freccia (o fendinebbia...) inserito nella presa d'aria anteriore hai capito subito di che auto si tratta? No, non sei umano Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 Cioè, tu da quella freccia (o fendinebbia...) inserito nella presa d'aria anteriore hai capito subito di che auto si tratta? No, non sei umano ... e non è manco la prima volta eheheheh CLICCA QUI Ok ho fatto lo sborone e non è mia abitudine, chiedo scusa, in ogni modo non è così strana come cosa, basta una buona memoria fotografica e tanta passione per i particolari . Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 Cioè, tu da quella freccia (o fendinebbia...) inserito nella presa d'aria anteriore hai capito subito di che auto si tratta? No, non sei umano ... e non è manco la prima volta eheheheh CLICCA QUI Ok ho fatto lo sborone e non è mia abitudine, chiedo scusa, in ogni modo non è così strana come cosa, basta una buona memoria fotografica e tanta passione per i particolari . O caso vuole che ti si propongano solo auto che ti piacciono, oppure memorizzi i particolari di ogni auto circolante P.S. Sborone! Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 C'è da dire però che il fendinebbia ha un taglio ed una collocazione particolare... Mi erano venute in mente un paio di possibilità. ma mi ero sbagliato... Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 10 Dicembre 2006 Report Share Postato 10 Dicembre 2006 O caso vuole che ti si propongano solo auto che ti piacciono, oppure memorizzi i particolari di ogni auto circolante O si mette daccordo con Ronnie e ci fa tutti fessi! ( ) Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Ah... Beh... Io ricordo di aver letto, tempo fa, qualcosa a rigurado di una Porsche. Non saprei aggiungere altro... ...ora la sparo grossa! Porsche 356 1500 GS. la macchina almeno una di quelle che ha guidato una Porsche Carrera Spyder Mont Blanc almeno vs grazia con il nome del pilota ti ho dato la dritta Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 con il nome del pilota ti ho dato la dritta Prego?? Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 porsche 996? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 No...veramente non é possibile...Come hai fatto, Cuore ??? Io con te non mi ci metto a fare sfide di questo genere, quindi getto la spugna a prescindere!! 'inchia.... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 11 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Vabbè...io ci provo...(anche se Cuore rimane un cyborg )....che sia una 456 GT? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 porsche 996? No. No...veramente non é possibile...Come hai fatto, Cuore ??? Tu lo sai??? che sia una 456 GT? No. Aiutino: è in produzione ed è importata nel nostro paese. Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Aiutino: è in produzione ed è importata nel nostro paese. porsche 997 turbo? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora