massicre64 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 non è possibile risulta anche a me Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 E' cresciuto in un orfanotrofio..ma...uhm...ehm... Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 o quando la Regina Margherita gli chiese di insegnarle ad andare in bicicletta? Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 non è possibile risulta anche a me ... a te risultava anche che l'Audi 100 S coupè della foto del Bart fosse in realtà una Ghibli In ogni modo ribadisco, la risposta è sbagliata ... poi ragassuoli ho detto evento traumatico, ma traumatico veramente, pensate bene . Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 non è possibile risulta anche a me ... a te risultava anche che l'Audi 100 S coupè della foto del Bart fosse in realtà una Ghibli spiritoso..... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 ho detto evento traumatico, ma traumatico veramente, pensate bene . ...collegato con l'orfanotrofio ? Penso..fosse orfano, a questo punto Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 ho detto evento traumatico, ma traumatico veramente, pensate bene . ...collegato con l'orfanotrofio ? Penso..fosse orfano, a questo punto No, non ci siamo, il fatto di cui parlo si riferisce al periodo in cui Bianchi una famiglia l'aveva ancora . Ma questo è l'ultimo aiuto eh Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Boh, provo l'ultima volta! Suo padre tornò mutilato a una gamba dopo la 3^ guerra d'Indipendenza ( arruolatosi come volontario ).. Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 fu uccisa l'intera famiglia durante una rapina Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Niente mutilazione e niente rapina, mi spiace . Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Non ci credo Ok... Il mio ragionamento è stato: non è una edsel - sembra una inglese - non è una Jaguar - possibile che, prima di quel cesso di Lagonda, ci sia stata un'altra berlina?? - sicuro! - come si chiamava?? Avrei detto "l'era un martinitt"... Ma è già stato detto. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Getto la spugna. Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Getto la spugna. Beh a sto punto ecco la risposta : Edoardo Bianchi all'età di 4 anni fu rapito dagli zingari e portato in un baraccone in piazza Castello a Milano . Il Bianchi però, disperato, prese ad urlare con tutte le sue forze tanto che i rapitori decisero di lasciarlo andare prima di essere pizzicati dalla polizia . Di lui si occupò per qualche giorno una donna che lo raccolse per strada . Poi finalmente si scoprì dove viveva e fu restituito alla famiglia . Altra domandina al volo : Nel 1959 un bravo pilota francese (2 volte vincitore della Mille Miglia classe 750) morì in un incidente a Reims durante il Rallye des Routes du Nord . Guidava, proprio in quell'occasione, una vettura davvero speciale, un pezzo unico costruito nel 1957 proprio su sua commissione, di cui oggi si sono perse totalmente le tracce . Di che auto si trattava ? P.S. : Non scervellatevi troppo, la Casa è conosciutissima tutt'oggi così come il carrozziere che la costruì . Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Nel 1959 un bravo pilota francese (2 volte vincitore della Mille Miglia classe 750) morì in un incidente a Reims durante il Rallye des Routes du Nord . Guidava, proprio in quell'occasione, una vettura davvero speciale, un pezzo unico costruito nel 1957 proprio su sua commissione, di cui oggi si sono perse totalmente le tracce . Di che auto si trattava ? P.S. : Non scervellatevi troppo, la Casa è conosciutissima tutt'oggi così come il carrozziere che la costruì . Ce l'ho sulla punta della lingua... Più o meno! Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 WV karmann? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora