^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Te l'ho detto... La domanda, così generica, ammetteva troppe risposte comunque corrette... Poi ci penso alla domanda... Però sono state date tante risposte..tante nozioni....qui si fa cu-cu-culturaaaa!! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Novembre 2006 Author Report Share Postato 22 Novembre 2006 Ma...io..........non avevo nemmeno letto.... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Ma...io..........non avevo nemmeno letto.... Se guardi i forum con le donnine gli omini nudi, invece di leggere il forum, mica è colpa nostra Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Già...e invece di preoccuparti dei newtonmetri di un motore eri intento a controllare i newton..centimetri Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Novembre 2006 Author Report Share Postato 22 Novembre 2006 Già...e invece di preoccuparti dei newtonmetri di un motore eri intento a controllare i newton..centimetri io? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 io? Inutile che fai quella faccia.... ti abbiam sgamato... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Novembre 2006 Author Report Share Postato 22 Novembre 2006 io? Inutile che fai quella faccia.... ti abbiam sgamato... MA.... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Bart..ho controllato grazie a un mirabolante programma che mi permette di vedere che siti navigano i miei contatti MSN...guarda con chi stava videochattando il davio... Per fortuna il programma ha avuto il buon gusto di memorizzare l'immagine del Paone ancora vestito !!! Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Bart..ho controllato grazie a un mirabolante programma che mi permette di vedere che siti navigano i miei contatti MSN...guarda con chi stava videochattando il davio... Per fortuna il programma ha avuto il buon gusto di memorizzare l'immagine del Paone ancora vestito !!! chiedo che venga bannato il davio Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Novembre 2006 Author Report Share Postato 22 Novembre 2006 FUN COOL! Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 FUN COOL! dont' worry be happy Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Già...e invece di preoccuparti dei newtonmetri di un motore eri intento a controllare i newton..centimetri io? shur davio brighella!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2006 Report Share Postato 24 Novembre 2006 Domandella facile facile... Il Boxer Bart vi propone questa foto: Di che modello si tratta? Quale il suo maggior pregio? A voi... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 24 Novembre 2006 Author Report Share Postato 24 Novembre 2006 Mi dissocio! Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 24 Novembre 2006 Report Share Postato 24 Novembre 2006 Domandella facile facile... Il Boxer Bart vi propone questa foto: Di che modello si tratta? Quale il suo maggior pregio? A voi... forse una renault.....ma quale? ma in sottofondo c'è anche una reclame fiat....... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora