Boxer_Bart 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Golf: numero di esemplari prodotti. Veyron: record cavalli e velocità Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Faccio un'aggiunta alla mia domanda , forse un "filino" vaga : questo record riguarda una parte del modello in questione. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Boh, troppe risposte possibili e comunque corrette... Me ne tiro fuori. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Novembre 2006 Author Report Share Postato 22 Novembre 2006 Tra un pò finisco i modelli a disposizione Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 ma ci sarebbe la new beetle che ricalca il vecchio maggiolino e che è stato prodotto in oltre 21 milioni di esemplari..... ma non c'entra una mazza Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Vw Lupo 3L TDI, per i consumi... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Novembre 2006 Author Report Share Postato 22 Novembre 2006 Vw Lupo 3L TDI, per i consumi... Si, ma non è attualmente in listino Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Allora..andiamo un pochettino più nel cuore della questione, mi rendo conto che la domanda era MOOOOOLTO generica.. Trattasi di vettura prestigiosa, di commercializzazione abbastanza recente, e con discreto successo. Questa vettura ha un particolare tecnico sopra la media, tanto da garantirle, appunto, un primato in questo senso. A scanso di equivoci, anche se già fatto, ribadisco che non si tratta della pluri-primatista Veyron .. Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Audi A8 12 cilindri....... ma potrebbe essere anche il Q 7, mi sembra piu' venduto dell'A8 Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Novembre 2006 Author Report Share Postato 22 Novembre 2006 Logicamente (almeno, penso e spero che sia così) è una cosa obbiettiva, quindi niente discorso di design e simili... Vediamo...auto di un certo livello e di discreto successo lanciate negli ultimi tempi: Audi: - A8 restyling - Q7 - A6 allroad e S6 Bentley: - Continental FS e GT VW: - Passat Tutte le altre o hanno qualche anno sulle spalle senza restyling oppure non si possono certo considerare ammiraglie. Sinceramente le peculiarità di ognuna sono molte ma nessuna mi fa gridare allo "scandalo" per cui rimango ancora profondamente dubbioso... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 La Continental GT Flying spur, unica ammiraglia in serie in grado si superare i 300 km/h di velocità massima? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Davio l'ha citata, Bart anche quindi..trattasi di Bentley Continental GT, ok. La peculiarità, però , non é la velocità ( tra l'altro interessante la risposta, mi ricorda un po' la questione 928 di qualche tempo fa, ricordi ? ). Ora fate a botte e datemi 'sta risposta ! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 diametro freni anteriori. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 diametro freni anteriori. Yessss.. 16 pollici!!! A te la palla ! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 diametro freni anteriori. Yessss.. 16 pollici!!! A te la palla ! Te l'ho detto... La domanda, così generica, ammetteva troppe risposte comunque corrette... Poi ci penso alla domanda... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora