Ronnie Postato 20 Novembre 2006 Report Share Postato 20 Novembre 2006 Ssangyong! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
david 724 Postato 20 Novembre 2006 Report Share Postato 20 Novembre 2006 alla fine ne è rimasto uno solo!! wolf io mi arrendo cambia domanda!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
42 CV Postato 20 Novembre 2006 Report Share Postato 20 Novembre 2006 La prima auto ad essere prodotta in acciaio era effettivamente la Citroen B10....però i Citroen non erano fratelli! rompicapo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
david 724 Postato 20 Novembre 2006 Report Share Postato 20 Novembre 2006 La prima auto ad essere prodotta in acciaio era effettivamente la Citroen B10....però i Citroen non erano fratelli! rompicapo! rottura di palle piu che altro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 La prima auto ad essere prodotta in acciaio era effettivamente la Citroen B10....però i Citroen non erano fratelli! rompicapo! e non mi risulta che la Francia sia extra europa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
42 CV Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 ok...ma la prima auto totalmente in acciaio era la Citroen! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 ok...ma la prima auto totalmente in acciaio era la Citroen! sul libro dove ho letto io mi risulta diversamente cmq la risposta la sai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
42 CV Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 no....ho cercato ovunque e continuo a trovare la solita P10 Citroen! getto la spugna....sigh! rompicapo rompicapo rompicapo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 eppure extra europa....... pensateci bene, nothing is impossible Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benny_GTA Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Boh cacchio... Oldsmobile ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 mooooolllltooooo alla looooontannaaaa ti avvicini ora basta pero'......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
david 724 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 mooooolllltooooo alla looooontannaaaa ti avvicini ora basta pero'......... la casa può essere solo la dodge!! erano fratelli e producevano anche biciclette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benny_GTA Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 (edited) Era la Dodge Brothers Touring Car, del 1914... la casa può essere solo la dodge!! erano fratelli e producevano anche biciclette Leggo ora, dopo aver risposto... Scusatemi ma anche se lui ha cronologicamente risposto prima di me, io avevo aperto la finestra per la risposta almeno dieci minuti prima, mentre stavo cercando la rispsota... Modificato 21 Novembre 2006 da Benny_GTA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
42 CV Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Io confesso che vi darei una parità.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 C'ero prima io! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora