Jump to content

Sfida tra forumisti...

davio

Post consigliati

• Risposte 1,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

CuoreSportivo...amico mio..ma vaff...:lol:

Tra un cliente e l'altro guardavo questo puzzle, perplesso..a volte alcuni dettagli mi portavano a vecchie Emiliane, poi un dettaglio a un'auto U.S.A...ero quasi convinto , alla fine, che fosse una Jensen CV8 ma gli scarichi non sono a destra e i fari post. non sono corretti ...E' dura..

Ci penso su ancora un po'..altro che 15 secondi... :ph34r:

Ma perchè, si vedono anche gli scarichi? :ph34r:

Ah, quel "cazzillo" in basso a destra... In effetti, a ben vedere, il faro posteriore (se non è stato "tagliato" anche quello) è ben diverso dall'E-Type...

Solo una cosa: i pezzi sono "sparsi" (mi riferisco in particolare al cerchio a raggi...) oppure sono nello stesso ordine della foto originale? :lol:

Solo una cosa: i pezzi sono "sparsi" (mi riferisco in particolare al cerchio a raggi...) oppure sono nello stesso ordine della foto originale?

No attenzione i pezzi sono tutti al loro posto, la foto infatti non è stata modificata ma soltanto oscurata .

Altra cosuccia ... il faro non è tagliato e gli scarichi non è detto che siano solo 2 :lol:

Poi visto che vi vedo in difficoltà vi do un'aiutino ... l'auto in questione è molto famosa e prestigiosa ... ed è un pezzo unico :ph34r:

1ab2oi9.jpg

Uhm... Io inizialmente ho pensato ad una Iso Grifo, poi ho osservato meglio la foto e sono convinto che non è lei.

Ora mi dici che è un pezzo unico... Azz, pesante!

Però... Cerchi a raggi, parte posteriore "ricercata", tubi di scarico piccini. Mi sa di Ferrari "fatta su misura per qualcuno negli anni che furono".

Ferrari 375 Mille Miglia! Quella realizzata per la moglie di Rossellini (??) e che ha ispirato ( :D :D ) la 612 Scaglietti!!

:angry:

Uhm... Io inizialmente ho pensato ad una Iso Grifo, poi ho osservato meglio la foto e sono convinto che non è lei.

Ora mi dici che è un pezzo unico... Azz, pesante!

Però... Cerchi a raggi, parte posteriore "ricercata", tubi di scarico piccini. Mi sa di Ferrari "fatta su misura per qualcuno negli anni che furono".

Ferrari 375 Mille Miglia! Quella realizzata per la moglie di Rossellini (??) e che ha ispirato ( :ph34r: :ph34r: ) la 612 Scaglietti!!

:ph34r:

Ronnino Ronnino tu sì che sei un vero intenditore ... però ahimè non hai indovinato .

Ronnino Ronnino tu sì che sei un vero intenditore ... però ahimè non hai indovinato .

Sì, ma se sono un vero intenditore perchè non ho indovinato??

Ci sono andato vicino, vero?? E' una 375 ma non è quella, vero??

E' quella fatta per Gianni Agnelli, quella con il "calandrone"??

Comunque, riguardando la foto... Con quel montante anteriore penso ci sia solo la 375...

Sì, ma se sono un vero intenditore perchè non ho indovinato??

Ci sono andato vicino, vero?? E' una 375 ma non è quella, vero??

E' quella fatta per Gianni Agnelli, quella con il "calandrone"??

Comunque, riguardando la foto... Con quel montante anteriore penso ci sia solo la 375...

... domande più che legittime per carità, ma se volevi dare un'altra risposta, è fra queste ? Se sì quale devo considerare ?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...