*FaBiEttO87* Postato 27 Dicembre 2005 Report Share Postato 27 Dicembre 2005 mi dispiace nn è quella giusta, la risposta che intendo ha sempre, come acronimo la sigla TT... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Credo che tocchi a vicdani e, poi, noto che il livello di simpatia in questo forum è in continuo aumento. Bell'ambiente... Penso proprio la risposta di Ronnie sia dovuta a COME tu hai presentato la domanda.... Se avessi avuto la pazienza di leggere il thread per intero avresti visto che chi l'ha iniziato ha posto una semplice regola: per fare una domanda bisogna prima rispondere alla precedente, cosa che tu non mi sembra abbia fatto. Motivo per cui, anche io, ho totalmente ignorato la domanda (che peraltro non credo possa avere risposta univoca). So benissimo che per certi non è così, ma nella vita non si hanno solo diritti........................... Per Fabietto: "quando nel 98 fu messa in vendita l'Audi TT ad Ingolstadt dissero che le due t erano per richiamare la storica corsa del tourist trophy. In precedenza era stato associato un altro significato alla suddetta sigla, quale?" CHiedo lumi sulla domanda: chiedi della sigla "TT" in Audi, o in generale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Twin Turbo?? Total Traction?? Turbo Tech?? Se non stiamo in Audi, c'è anche "Tout Terrain" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*FaBiEttO87* Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 in Audi in Audi...prima di onorare il tourist trophy aveva un altro significato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 in Audi in Audi...prima di onorare il tourist trophy aveva un altro significato... Technik Tag? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*FaBiEttO87* Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 si che nell'equivalente italiano suona come tecnologia e tradizione a te Boxer_Bart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 10 Gennaio 2006 Report Share Postato 10 Gennaio 2006 Yo-hooo..... Periodo: Anni trenta. Nazione: Italia. Un giovane carrozziere si forma presso l'officina del fratello, dove raggiunge una discreta notorietà, finchè il titolare di una nota azienda automobilistica, lo spinge a mettersi in proprio. La figura di tale "titolare" è tanto prioritaria in questo atto, tanto che la sua firma rintra nell'atto costitutivo. Domanda doppia: -Di che carrozziere stiamo parlando? -Chi fu questo personaggio del mondo dell'auto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4ever Postato 10 Gennaio 2006 Report Share Postato 10 Gennaio 2006 Yo-hooo..... Periodo: Anni trenta. Nazione: Italia. Un giovane carrozziere si forma presso l'officina del fratello, dove raggiunge una discreta notorietà, finchè il titolare di una nota azienda automobilistica, lo spinge a mettersi in proprio. La figura di tale "titolare" è tanto prioritaria in questo atto, tanto che la sua firma rintra nell'atto costitutivo. Domanda doppia: -Di che carrozziere stiamo parlando? -Chi fu questo personaggio del mondo dell'auto? Battista (Pinin) Farina / Vincenzo Lancia ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 10 Gennaio 2006 Report Share Postato 10 Gennaio 2006 Riassunto della situazione: 1- Denominazione Modelli Peugeot: Polterchrist 2- Denominazione Mercedes Benz: Boxer_Bart 3- Denominazione Cupra (Seat): Ronnie 4- Sigle pneumatici: Boxer_Bart 5- Denominazione Munga (DKW): Ronnie 6- Curiosità su Honda Isight: Boxer_Bart 7- Anatole Lapine: Paradise_Lost 8- prima auto con motore L5: Davio 9- Ford T: prezzo e anni: Paradise Lost 10- Ben Pon: Davio e Paradise, parimerito 11- Curiosità su "Herbie", numero 53: Boxer_Bart 12- ABS: Boxer_Bart 13- Curiosità Maggiolino: Paradise Lost 14- Freni a disco: Polterchrist e Boxer_Bart, parimerito 15- Isotta Fraschini: NN 16- Mercedes Wankel: Ronnie 17- Record Diesel: Boxer_Bart 18- Provenienza nome DeLorean e serie speciale: Paul The Rock 19- Auto stradale con motore 8c by Alfa 33: Ronnie(primo in ordine cronologico) 20- Mercedes pagoda: Boxer_Bart 21- Monospazzola: Paul86 22- Citazione Rohrl: Alfa4ever 23- Daewoo, significato: Ronnie 24- Iso Rivolta: Vicdani 25- Versioni esprit e clsssic selection: Paul86 26- 190 vs C-klasse: Ronnie 27- Obbligo cinture in Italia: Vicdani 28- BMW 525td: Ronnie 29- Ascari KZ1: Vicdani 30- Grace Jones, spot Citroen CX: Ronnie 31- Pulsantiera MB CL: Boxer_Bart 32- Seat Ibiza: Paul the Rock 33- De Tomaso mangusta: Boxer Bart 34- Aston Martin Shooting Brake: Alfa4ever 35- Matra Simca Bagheera: Boxer Bart 36- Progetti EA/ Golf: NESSUNO 37- AMC Pacer: Ronnie 38- Ginetta G20: Boxer_Bart 39- Gatto cucito nella rover 75: Ronnie 40- MB W 638: Alfa4ever 41: Alfasud valentino: Ronnie 42: Lamborghini Miura: Boxer Bart 43: Record MB Diesel: Boxer_Bart 44: range Rover Linley: Fabietto87 45: Audi TT: Boxer Bart 46: Pininfarina e Vincenzo Lancia: M4ever A te la palla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4ever Postato 10 Gennaio 2006 Report Share Postato 10 Gennaio 2006 Visto che sono appassionato di Bmw, ecco il mio quesito: Che cosa rende unica la Bmw 745i (e23) prodotta (assemblata) in Sudafrica tra il il 1984 ed il 1986 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 10 Gennaio 2006 Report Share Postato 10 Gennaio 2006 Che cosa rende unica la Bmw 745i (e23) prodotta (assemblata) in Sudafrica tra il il 1984 ed il 1986 ? Non vorrei dire una panzanata ma..forse il fatto che era sovralimentata ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isit Postato 10 Gennaio 2006 Report Share Postato 10 Gennaio 2006 Che non poteva essere aquistata da persone di colore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4ever Postato 10 Gennaio 2006 Report Share Postato 10 Gennaio 2006 Che cosa rende unica la Bmw 745i (e23) prodotta (assemblata) in Sudafrica tra il il 1984 ed il 1986 ? Non vorrei dire una panzanata ma..forse il fatto che era sovralimentata ? Questa non era sovralimentata - ma e` un altro fatto che la rende particolare (anzi unica) :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 10 Gennaio 2006 Report Share Postato 10 Gennaio 2006 Forse il fatto che aveva la prima in basso (come le Ferrari del periodo)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4ever Postato 10 Gennaio 2006 Report Share Postato 10 Gennaio 2006 Forse il fatto che aveva la prima in basso (come le Ferrari del periodo)? Questo e` vero la versione manuale aveva la prima in basso ma la particolarita` risiede nel tipo di motore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora