Jump to content

Sfida tra forumisti...

davio

Post consigliati

Non mi veniva un'altra domanda...

Da quello che ho letto, è la Ferrari 250GTO.

• Risposte 1,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Credo che tocchi a vicdani e, poi, noto che il livello di simpatia in questo forum è in continuo aumento.

Bell'ambiente...

tocca a me.

dunque,vediamo la prima che mi viene in mente.

ah si.

la range rover p38 (in pratica il modello dal 95 al 2002) è stata fatta in moltissimi allestimenti speciali e serie commemorative speciali,gran parte di queste destinate solamente al mercato estero.

c'è stata una serie speciale che è stata la range rover + esclusiva e + costosa di tutta la storia della range.

ora dovete dirmi,come si chiamava questo modello speciale,qual'èra la metodologia di vendita (se serie limitata o altro) e le caratteristiche di questa range serie speciale.

è facilina,basta documentarsi.

p.s: per darvi una mano vi dico che dovete cercare oltremanica,perchè in italia,e in italiano,non si trova niente

finalmente ho trovato il tempo x scrivere su questo forum che trovo veramente interessante e frequentato da persone con una cultura motoristica veramente buona...cmq veniamo a noi sono fabio ho 18 anni e sono appassionato da sempre d motori, sembra essere una "malattia di famiglia" :D ...

bene Vincent riguardo la domanda credo che la versione che intedi sia o la holland & holland celeberrima azienda produttrice d fucili o la linley che credo d ricordara produca mobili di lusso...purtroppo non ti so dire di più...la p38 a me è sempre piaciuta tant'è che la conosco abbastanza perchè ho cercato di farla comprare ai miei, ma purtroppo i fuoristrada da me nn li hanno mai digeriti :rolleyes: ...

davvero? pensavo addirittura d aver sbagliato a scrivere vabè...

un omaggio alla mia defunta: quando nel 98 fu messa in vendita l'Audi TT ad Ingolstadt dissero che le due t erano per richiamare la storica corsa del tourist trophy. In precedenza era stato associato un altro significato alla suddetta sigla, quale?

davvero? pensavo addirittura d aver sbagliato a scrivere vabè...

un omaggio alla mia defunta: quando nel 98 fu messa in vendita l'Audi TT ad Ingolstadt dissero che le due t erano per richiamare la storica corsa del tourist trophy. In precedenza era stato associato un altro significato alla suddetta sigla, quale?

TT era la denominazione della versione sportiva della NSU TT (cioe` la Prinz per capirci) prodotta tra il 1967 e 1972. La NSU e` entrata a far parte dell`Audi nel 1969.

L`Audi TT prima di ottenere la sua denominazione ufficiale doveva chiamarsi Edelweiss o A3 C (fonte Audi TT: La storia completa di James Ruppert)

Risposta corretta? :-)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...