dbev Postato 24 Dicembre 2005 Report Share Postato 24 Dicembre 2005 Non mi veniva un'altra domanda... Da quello che ho letto, è la Ferrari 250GTO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 24 Dicembre 2005 Report Share Postato 24 Dicembre 2005 Non mi veniva un'altra domanda... Da quello che ho letto, è la Ferrari 250GTO. quindi la prossima domanda tocca a me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oigroig111 Postato 24 Dicembre 2005 Report Share Postato 24 Dicembre 2005 è LA MERCEDES W196 VENDUTA NEL 25 ANNI FA PER 25.000.000 DI $ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 24 Dicembre 2005 Report Share Postato 24 Dicembre 2005 è LA MERCEDES W196 VENDUTA NEL 25 ANNI FA PER 25.000.000 DI $ Non era mica stata venduta all'asta ?? In questo caso non so se valga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 24 Dicembre 2005 Author Report Share Postato 24 Dicembre 2005 Non vedo perchè dovrei rispondere ad una domanda fatta così a caso... clap clap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 25 Dicembre 2005 Report Share Postato 25 Dicembre 2005 Credo che tocchi a vicdani e, poi, noto che il livello di simpatia in questo forum è in continuo aumento. Bell'ambiente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 26 Dicembre 2005 Report Share Postato 26 Dicembre 2005 tocca a me. dunque,vediamo la prima che mi viene in mente. ah si. la range rover p38 (in pratica il modello dal 95 al 2002) è stata fatta in moltissimi allestimenti speciali e serie commemorative speciali,gran parte di queste destinate solamente al mercato estero. c'è stata una serie speciale che è stata la range rover + esclusiva e + costosa di tutta la storia della range. ora dovete dirmi,come si chiamava questo modello speciale,qual'èra la metodologia di vendita (se serie limitata o altro) e le caratteristiche di questa range serie speciale. è facilina,basta documentarsi. p.s: per darvi una mano vi dico che dovete cercare oltremanica,perchè in italia,e in italiano,non si trova niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*FaBiEttO87* Postato 26 Dicembre 2005 Report Share Postato 26 Dicembre 2005 finalmente ho trovato il tempo x scrivere su questo forum che trovo veramente interessante e frequentato da persone con una cultura motoristica veramente buona...cmq veniamo a noi sono fabio ho 18 anni e sono appassionato da sempre d motori, sembra essere una "malattia di famiglia" ... bene Vincent riguardo la domanda credo che la versione che intedi sia o la holland & holland celeberrima azienda produttrice d fucili o la linley che credo d ricordara produca mobili di lusso...purtroppo non ti so dire di più...la p38 a me è sempre piaciuta tant'è che la conosco abbastanza perchè ho cercato di farla comprare ai miei, ma purtroppo i fuoristrada da me nn li hanno mai digeriti ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 26 Dicembre 2005 Report Share Postato 26 Dicembre 2005 si,era la linley. ora tocca a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*FaBiEttO87* Postato 26 Dicembre 2005 Report Share Postato 26 Dicembre 2005 davvero? pensavo addirittura d aver sbagliato a scrivere vabè... un omaggio alla mia defunta: quando nel 98 fu messa in vendita l'Audi TT ad Ingolstadt dissero che le due t erano per richiamare la storica corsa del tourist trophy. In precedenza era stato associato un altro significato alla suddetta sigla, quale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 26 Dicembre 2005 Report Share Postato 26 Dicembre 2005 questa non la so.la saprà sicuramente bart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polterchrist Postato 27 Dicembre 2005 Report Share Postato 27 Dicembre 2005 da me la TT viene chiamata da molti anche turbo terone per la sua immagine un po' troppo chiassosa in rapporto alle prestazioni reali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*FaBiEttO87* Postato 27 Dicembre 2005 Report Share Postato 27 Dicembre 2005 ah ah... qualcuno che ha una risposta sensata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 27 Dicembre 2005 Report Share Postato 27 Dicembre 2005 Sinceramente non saprei... Twin Turbo?? Total Traction?? Turbo Tech?? Boh!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4ever Postato 27 Dicembre 2005 Report Share Postato 27 Dicembre 2005 davvero? pensavo addirittura d aver sbagliato a scrivere vabè... un omaggio alla mia defunta: quando nel 98 fu messa in vendita l'Audi TT ad Ingolstadt dissero che le due t erano per richiamare la storica corsa del tourist trophy. In precedenza era stato associato un altro significato alla suddetta sigla, quale? TT era la denominazione della versione sportiva della NSU TT (cioe` la Prinz per capirci) prodotta tra il 1967 e 1972. La NSU e` entrata a far parte dell`Audi nel 1969. L`Audi TT prima di ottenere la sua denominazione ufficiale doveva chiamarsi Edelweiss o A3 C (fonte Audi TT: La storia completa di James Ruppert) Risposta corretta? :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora