Boxer_Bart Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 In quanto a Lapin...che gooooooooooooooooooooogle mi aiuti!!! LapinE, non Lapin... Non vi ho messo il nome, perchè se no sarebbe stato troppo facile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 Col nome sarebbe più facile... Certo! Così è praticamente IMPOSSIBILE trovarlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 Col nome sarebbe più facile... Certo! Così è praticamente IMPOSSIBILE trovarlo! Beh, le cose o si sanno, o è difficile... In fin dei conti, mica è una sfida a chi usa meglio google... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polterchrist Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 quindi non si tratta di james lapine ? mah, allora vediamo, chi puo essere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 quindi non si tratta di james lapine ? Direi di no. Ovviamente ha attinenza con il mondo dell'automobile... In effetti, comuqnue, mi rendo conto che questa è DAVVERO difficile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 Dai sù de doss...lasciamo scorrere 'sto bel 3d...CHI diavolo é 'sto "Lupin" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 Ok, vi ci faccio arivare... Che cosa hanno in comune la BMW Z1, la Porsche Boxster, e la 996? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 Anatole Lapine... Disegnò anche la 928... caz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 (edited) Anatole Lapine... Disegnò anche la 928... caz Sì, però... ANATOLE LAPINE disegnò la 928. A prendere il suo posto, a capo del design Porsche vi fu Harm Lagaay, che aveva firmato la linea della BMW Z1. Piccola nota: lapine disegnò la 928 quando il centro Stile Porsche faceva capo a Ernst Fuhrmann Modificato 17 Novembre 2005 da Boxer_Bart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 Propongo una domanda meno ostica per permettere al thread di scorrere un po'..più domande e risposte ci saranno, più cose possiamo apprendere. Quindi la mia domanda é la seguente : Quale fu la prima auto a montare un motore a 5 cilindri in linea ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 Quale fu la prima auto a montare un motore a 5 cilindri in linea ? Io direi Audi Quattro... Ma mi sa che ho sbagliato di qualche decina d'anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polterchrist Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 audi quattro dell'80 in precedenza mi pare che il numero di cilindri fosse sempre pari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 No. Forza ragazzi, riprovate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polterchrist Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 l'aurelia no perchè è stata si la prima a montare un motore, ma si tratta del v6 e non di un 5 in linea... l'appia ? (sparato a caso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 17 Novembre 2005 Report Share Postato 17 Novembre 2005 No, nemmeno. Aiutino ? Siamo nei primi anni '70.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora