alfa4ever Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 Sparo alcune possibilità... Mercedes C-Klasse 43 AMG "T" (W 202) Mercedes E-Klasse 55 AMG "T" (W 210) Audi-Porsche RS2 Avant Audi S2 (80) Avant Audi S6 (2.2 5 cilindri Turbo) Avant - 1994 Audi S6 Plus (4.2 V8) - 1996 Sono le uniche un po' vecchiotte che mi vengono in mente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 Attenzione alla mia definizione. "Giardinetta sportiva" Alfa Romeo 156 Sportwagon?? Mi viene in mente la prima BMW 3er touring, quella con i quattro fari... Ma, onestamente, non so perchè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isit Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 Alfa 33 Sport Wagon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YAK Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 RS2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 il post lascia molto spazio all'interpretazione,però anche io come isit direi 33 sportwagon,ma a pensarci bene anche la fiat 131 station non era proprio la classica wagon da carico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 Il post lascia molto spazio all'immaginazione... se uno non sa la risposta Prima cosa chiedetevi se conoscete a fondo il concetto di "giardinetta" e se realmente coincide solo con le odierene vetture station wagon... Poi, pensate al termine sportivo (e la 33 come la 75 con tal termine proprio nulla hanno a che fare se non un nome coniato ad hoc da un reparto marketing che evidentemente ben aveva compreso la propria clientela...). Ancora, vi dico che siamo negli anni sessanta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 può essere la mini station wagon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 a proposito bart,non è che te la sei presa per quello che ho detto sulle audi? forse mi sbaglio,ma nei miei confronti mi sembri diventato piuttosto acidello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 può essere la mini station wagon? no. totalmente fuori strada. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 a proposito bart,non è che te la sei presa per quello che ho detto sulle audi? forse mi sbaglio,ma nei miei confronti mi sembri diventato piuttosto acidello era per tutti, visto che mi sembra nessuno ci si sia ancora avvicinato (e devo ammettere di essere sopreso...) quanto al prendermela, purtroppo non ho nessuna parentela nè con la famiglia Horch, nè tantomeno con quelle Porsche, Piech, e così via.... *** Mi viene in mente la prima BMW 3er touring, quella con i quattro fari... Ma, onestamente, non so perchè... *** perchè anche quella ha avuto una storia particolare, nel senso che nacque per caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul The Rock Postato 1 Dicembre 2005 Report Share Postato 1 Dicembre 2005 La fiat 500 giardinetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 1 Dicembre 2005 Report Share Postato 1 Dicembre 2005 Uff...vediamo un po'..di certo c'é il Bart-trucco sotto, se no che gusto ci sarebbe ? Allora..per "giardinetta sportiva" si può intendere un'auto, capiente, che si possa utilizzare per caricare attrezzatura sportiva ? Non so..tavola da surf, biciclette.....? Quindi potrebbe trattarsi di una vettura grossa a sufficienza da poterci caricare attrezzatura "sportiva" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 1 Dicembre 2005 Report Share Postato 1 Dicembre 2005 Ma si tratta di un'auto di serie o prodotta in un numero limitato di esemplari ? Mistero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 1 Dicembre 2005 Report Share Postato 1 Dicembre 2005 Cavoli se sono contorte le tue domande!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 1 Dicembre 2005 Report Share Postato 1 Dicembre 2005 Dunque... anni '60... Forse l' ALFA ROMEO Giulia Giadinetta come questa ?? (prodotta anche in allestimento TI, quindi sportiva di suo...) Ad andare più indietro viene anche in mente la Giulietta Giardinetta (che fa pure rime ) Lo so che non centrano niente, xo mi frullano anche per la testa la LAMBO Espada e la Maserati Quattroporte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora