alfa4ever Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 Avevo dato un risposta stupida, quindi ho modificato ora il messaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 ecco la scheda della 525td. 198 di vel massima e 0/100 in 11 sec. all'epoca non erano pochi,potevano importarlo anche da noi http://autobuy.ru/chars/BMW%20525td_(115hp)%20E39.JPG Ah, pensavo ti riferissi alla Serie 5 precedente alla E39... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 Avevo dato un risposta stupida, quindi ho modificato ora il messaggio... Eh?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 IL messaggio che vedi in cima alla pagine, prima conteneva una risposta idiota... Allora x eviatare figuracce ho modificato il messaggio facendo predere tracci del suo vecchio contenuto... hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 Non vedo cosa ci sia di ridicolo.. Vabbè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 ecco la domanda,anche questa facile facile. durante la storia dell'automobile,c'è stata una pubblicità molto all'avanguardia per l'epoca. è stata sponsorizzata una macchina da una cantante. ora ditemi, chi era la cantante che sponsorizzava l'auto che auto era (anche la versione) che anno era questa macchina compariva anche nel videoclip di questa cantante,qual'era il titolo della canzone? è facile per chi ha 30 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 Ricordo che la Tipo aveva avuto come testimonial Renzo Arbore (avevano anche realizzato una musicassetta, che consegnavano in Fiat alla presentazione) Poi ricordo il jingle della Cinquecento... Ma credo che ti riferissi ad altro, anche perchè non ho l'età da te indicata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 Leggo solo ora che si parla di una cantante... Niente, allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 cantante donna.tra l'altro un sex symbol dell'epoca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 Tempo fa con Quattroruote uscì un DVD che raccoglieva "le più belle" pubblicità di auto... Ricordo che c'era anche questa, ma a memoria non saprei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 a quanto pare non ti piace la musica anni 80??? se ti piacesse sicuramente sapresti di chi si parla,quando ha pubblicizzato questa auto tutti parlavano di questa cantante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 29 Novembre 2005 Report Share Postato 29 Novembre 2005 No... Non mi piace la musica anni '80... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 non so, non ricordol, non ho mai particolarmente amato la tv. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 credevo che tu lo sapessi sicuramente,anche perch[ [ comunque molto facile. comunque,do qualche indizio. 1 anno 1985 2 cantante donna di colore 3 la cantante era un sex symbol,era molto figa 4 l-auto era francese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 30 Novembre 2005 Report Share Postato 30 Novembre 2005 Ora sì... Ora ricordo!! Grace Jones, Citroen CX! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora