Jump to content

Sfida tra forumisti...


davio

Post consigliati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sinceramente anche a me sembra di aver visto da qualche parte (forse in una prova?) una Classe C vecchio tipo con il sequenziale a spostamento laterale... Ma magari mi confondo con qualche vecchia CLK... Tutte le C Klasse su cui sono stato avevano il cambio manuale...

Link to comment
Share on other sites

la C modello w202 non aveva il sequenziale.il primo sequenziale in mercedes lo hanno introdotto con la S del 98.

la C aveva il nag con griglia p/r/n/d/4/3/2/1 a griglia era tutta seghettata ed in vista,come gli automatici jaguar.oltre a questo il nag aveva 2 funzioni,il tasto W che si usava solla neve,e il tasto S che si usava in modalita' sportiva in pratica cambiava ad un regime + elevato.

lo stesso cambio *anche proprio come design* era usato anche sulla classe E sia modello 4 fari del 95 sia 4 fari restyling del 99, e anche sulla vecchia S.

forse ti sei confuso con la nuova classe C,quella si che e' anche sequenziale,ma e' un cambio del ######

Link to comment
Share on other sites

Cosa accomuna la 190E seconda serie (ma non la prima) e la C Klasse prima serie? (prego motivare la risposta, visto che è semplicissima...)

 

 

A quest'ora (subito dopo cena, a pancia piena :rolleyes: ) non mi viene in mente altro...

 

oddio,domanda stramba,in comune ha + di una cosa.

tutte e 2 sono state disegnate da sacco,i motori erano gli stessi (il 1.8,il 2.0,il 2.000 diesel aspriato,il 2.5 diesel aspirtato e compresso).

per ora mi viene in mente questo

Link to comment
Share on other sites

Cosa accomuna la 190E seconda serie (ma non la prima) e la C Klasse prima serie? (prego motivare la risposta, visto che è semplicissima...)

 

 

A quest'ora (subito dopo cena, a pancia piena :rolleyes: ) non mi viene in mente altro...

 

oddio,domanda stramba,in comune ha + di una cosa.

tutte e 2 sono state disegnate da sacco,i motori erano gli stessi (il 1.8,il 2.0,il 2.000 diesel aspriato,il 2.5 diesel aspirtato e compresso).

per ora mi viene in mente questo

 

Vai con gli altri elementi in comune... :blink:

 

Sacco ha disegnato la prima serie di 190 (vabbè, la seconda era pressocchè identica :P ) ed il 2.0 era presente anche sulla prima serie)

Link to comment
Share on other sites

La prima "baby" Mercedes è stata la prima 190... Ma la seconda era la stessa cosa... E "baby" erano anche le prime C Klasse (primo modello e restyling)

 

Ma che cosa accomuna le "seconde" 190 e le C Klasse (non modello attuale) e le differenzia dalla prima 190?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...