Ronnie Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 No... Sulla C vecchia, che io sappia, questo tipo di cambio non esisteva... C'era quello con il "percorsino" P R N D 4 3 2 1......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Esatto, la vecchia C-klasse aveva il NAG classico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Ma ti dico che io l'avevo visto, e pure usato... Ok che sono scemo, ma nn fino a questi punti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Sarà, ma quella che avevamo a casa (C200 kompressor) aveva il NAG classico (ovvero quello di cui parla Ronnie, con la griglietta) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Ho trovato sul web un'immagine: P.S. la foto sopra è quella di una C43, quindi ultimissima serie, prima della nuova versione della C-klasse. Ad ogni modo il funzionamento dell'automatico mercedes è pressocchè simile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Sinceramente anche a me sembra di aver visto da qualche parte (forse in una prova?) una Classe C vecchio tipo con il sequenziale a spostamento laterale... Ma magari mi confondo con qualche vecchia CLK... Tutte le C Klasse su cui sono stato avevano il cambio manuale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Forse in coincidenza con l'ultimo restyling della W 202 (1996) c'è stata questa modifica... Ma mi permetto di avere le mie riserve... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Cmq vogliamo passare alla domanda ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 La deve fare Paul86... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Cosa accomuna la 190E seconda serie (ma non la prima) e la C Klasse prima serie? (prego motivare la risposta, visto che è semplicissima...) A quest'ora (subito dopo cena, a pancia piena ) non mi viene in mente altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 la C modello w202 non aveva il sequenziale.il primo sequenziale in mercedes lo hanno introdotto con la S del 98. la C aveva il nag con griglia p/r/n/d/4/3/2/1 a griglia era tutta seghettata ed in vista,come gli automatici jaguar.oltre a questo il nag aveva 2 funzioni,il tasto W che si usava solla neve,e il tasto S che si usava in modalita' sportiva in pratica cambiava ad un regime + elevato. lo stesso cambio *anche proprio come design* era usato anche sulla classe E sia modello 4 fari del 95 sia 4 fari restyling del 99, e anche sulla vecchia S. forse ti sei confuso con la nuova classe C,quella si che e' anche sequenziale,ma e' un cambio del ###### Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Cosa accomuna la 190E seconda serie (ma non la prima) e la C Klasse prima serie? (prego motivare la risposta, visto che è semplicissima...) A quest'ora (subito dopo cena, a pancia piena ) non mi viene in mente altro... oddio,domanda stramba,in comune ha + di una cosa. tutte e 2 sono state disegnate da sacco,i motori erano gli stessi (il 1.8,il 2.0,il 2.000 diesel aspriato,il 2.5 diesel aspirtato e compresso). per ora mi viene in mente questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Cosa accomuna la 190E seconda serie (ma non la prima) e la C Klasse prima serie? (prego motivare la risposta, visto che è semplicissima...) A quest'ora (subito dopo cena, a pancia piena ) non mi viene in mente altro... oddio,domanda stramba,in comune ha + di una cosa. tutte e 2 sono state disegnate da sacco,i motori erano gli stessi (il 1.8,il 2.0,il 2.000 diesel aspriato,il 2.5 diesel aspirtato e compresso). per ora mi viene in mente questo Vai con gli altri elementi in comune... Sacco ha disegnato la prima serie di 190 (vabbè, la seconda era pressocchè identica ) ed il 2.0 era presente anche sulla prima serie) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Beh... La cosa in comune è che sono state le prime "baby Mercedes"... Poi è arrivata la A, poi la B....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 La prima "baby" Mercedes è stata la prima 190... Ma la seconda era la stessa cosa... E "baby" erano anche le prime C Klasse (primo modello e restyling) Ma che cosa accomuna le "seconde" 190 e le C Klasse (non modello attuale) e le differenzia dalla prima 190? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora