Ronnie 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 No... Sulla C vecchia, che io sappia, questo tipo di cambio non esisteva... C'era quello con il "percorsino" P R N D 4 3 2 1......... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Esatto, la vecchia C-klasse aveva il NAG classico. Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Ma ti dico che io l'avevo visto, e pure usato... Ok che sono scemo, ma nn fino a questi punti... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Sarà, ma quella che avevamo a casa (C200 kompressor) aveva il NAG classico (ovvero quello di cui parla Ronnie, con la griglietta) Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Ho trovato sul web un'immagine: P.S. la foto sopra è quella di una C43, quindi ultimissima serie, prima della nuova versione della C-klasse. Ad ogni modo il funzionamento dell'automatico mercedes è pressocchè simile... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Sinceramente anche a me sembra di aver visto da qualche parte (forse in una prova?) una Classe C vecchio tipo con il sequenziale a spostamento laterale... Ma magari mi confondo con qualche vecchia CLK... Tutte le C Klasse su cui sono stato avevano il cambio manuale... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Forse in coincidenza con l'ultimo restyling della W 202 (1996) c'è stata questa modifica... Ma mi permetto di avere le mie riserve... Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Cmq vogliamo passare alla domanda ??? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 La deve fare Paul86... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Cosa accomuna la 190E seconda serie (ma non la prima) e la C Klasse prima serie? (prego motivare la risposta, visto che è semplicissima...) A quest'ora (subito dopo cena, a pancia piena ) non mi viene in mente altro... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 la C modello w202 non aveva il sequenziale.il primo sequenziale in mercedes lo hanno introdotto con la S del 98. la C aveva il nag con griglia p/r/n/d/4/3/2/1 a griglia era tutta seghettata ed in vista,come gli automatici jaguar.oltre a questo il nag aveva 2 funzioni,il tasto W che si usava solla neve,e il tasto S che si usava in modalita' sportiva in pratica cambiava ad un regime + elevato. lo stesso cambio *anche proprio come design* era usato anche sulla classe E sia modello 4 fari del 95 sia 4 fari restyling del 99, e anche sulla vecchia S. forse ti sei confuso con la nuova classe C,quella si che e' anche sequenziale,ma e' un cambio del ###### Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Cosa accomuna la 190E seconda serie (ma non la prima) e la C Klasse prima serie? (prego motivare la risposta, visto che è semplicissima...) A quest'ora (subito dopo cena, a pancia piena ) non mi viene in mente altro... oddio,domanda stramba,in comune ha + di una cosa. tutte e 2 sono state disegnate da sacco,i motori erano gli stessi (il 1.8,il 2.0,il 2.000 diesel aspriato,il 2.5 diesel aspirtato e compresso). per ora mi viene in mente questo Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Cosa accomuna la 190E seconda serie (ma non la prima) e la C Klasse prima serie? (prego motivare la risposta, visto che è semplicissima...) A quest'ora (subito dopo cena, a pancia piena ) non mi viene in mente altro... oddio,domanda stramba,in comune ha + di una cosa. tutte e 2 sono state disegnate da sacco,i motori erano gli stessi (il 1.8,il 2.0,il 2.000 diesel aspriato,il 2.5 diesel aspirtato e compresso). per ora mi viene in mente questo Vai con gli altri elementi in comune... Sacco ha disegnato la prima serie di 190 (vabbè, la seconda era pressocchè identica ) ed il 2.0 era presente anche sulla prima serie) Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 Beh... La cosa in comune è che sono state le prime "baby Mercedes"... Poi è arrivata la A, poi la B....... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 28 Novembre 2005 Report Share Postato 28 Novembre 2005 La prima "baby" Mercedes è stata la prima 190... Ma la seconda era la stessa cosa... E "baby" erano anche le prime C Klasse (primo modello e restyling) Ma che cosa accomuna le "seconde" 190 e le C Klasse (non modello attuale) e le differenzia dalla prima 190? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora