^Paradise_LosT^75 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 'giorno a tutti , quizzettari sfegatati..carina la domanda di Paul che mi sono perso in toto ( senza google, cmq., confesso che non l'avrei mai saputa ) causa lavoro. Sulla Daewoo credo che la risposta sia già stata data..attendiamo alfa4ever per conferma.. A questo punto bisognerà dare un significato anche al logo Chevrolet visto la fine che ha fatto il Marchio Coreano Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Guarda, mi sa che su Google nemmeno c'era la risposta alla mia domanda... Almeno, dopo averla fatta ed aver visto che nessuno aveva risposto, ho controllato... Meglio così, comunque, io stesso le domande che non so le lascio perdere... Non è mica la sfida sul "più bravo ad usare Google" P.S. Ero però convinto che i più "anziani" avrebbero saputo rispondere, visto che si trattava dei "bei tempi, quando eravamo giovani" (ora mi menano ) Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Ah..questa volta non si parla di me quando si dice "anziani"..io ho specificato che non ero in ufficio.. Bart, si parla di te Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 P.S. Ero però convinto che i più "anziani" avrebbero saputo rispondere Io non c'ero... visto che si trattava dei "bei tempi, quando eravamo giovani" (ora mi menano ) Al raduno (se e quando ci sarà) ti mordo un orecchio Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Ah..questa volta non si parla di me quando si dice "anziani"..io ho specificato che non ero in ufficio.. Bart, si parla di te Se parlavano di te, il termine giusto era "vecchiaccio" Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Ahiahi, mi sa che stavolta finisco male Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Al raduno (se e quando ci sarà) ti mordo un orecchio Sempre alla ricerca delle zone erogene tu, eh ? Se parlavano di te, il termine giusto era "vecchiaccio" Beh tra anziano e vecchiaccio non saprei cosa scegliere.. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Al raduno (se e quando ci sarà) ti mordo un orecchio Sempre alla ricerca delle zone erogene tu, eh ? *** Sì, poi lo lascio nelle sapienti mani del davio *** Se parlavano di te, il termine giusto era "vecchiaccio" Beh tra anziano e vecchiaccio non saprei cosa scegliere.. *** Beh, tu sei il tipico vecchiaccio.... Anziano, almeno, è un termine rispettoso (e reale specie della TUA situazione, comunque) Didascalia dell'immagine: ^Paradise_LosT^75 alla guida della sua auto della festa Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Oh Bart ma ti piace proprio quella foto eh ? Sarà la decima volta che la vedo Però non puoi dire che, messo giù da gara e in una posa studiata, io non faccia ancora la mia porca figura... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 25 Novembre 2005 Author Report Share Postato 25 Novembre 2005 P.S. Ero però convinto che i più "anziani" avrebbero saputo rispondere Io non c'ero... visto che si trattava dei "bei tempi, quando eravamo giovani" (ora mi menano ) Al raduno (se e quando ci sarà) ti mordo un orecchio ehi...Paul vedi di metterti in fila!!! Bart...ma perchè ce l'hai su col mordere le orecchie alla gente?!? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Bart...ma perchè ce l'hai su col mordere le orecchie alla gente?!? E' più originale di una scarpata nel culo... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Quanto sei Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 25 Novembre 2005 Author Report Share Postato 25 Novembre 2005 BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAHHHHH bart...complimenti x l'oiginalità Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Visto che nessuno ha dato ulteriore risposta + precisa daiamo il premio a Ronnie... La definizione corretta sarebbe stata non grande, ma bensi "Intero Universo"... Cmq il logo rappresenta la stilizzazione del Glodo terrestre con le terre emerse.... Ora Ronnie, a toi... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora