Ronnie Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Io non saprei dove andare a prendere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Io so che nel 1970 Jochen Rindt, scendendo dalla sua Lotus ad Hockenheim, ha detto "even a monkey could win in this car". Forse ti riferivi a questa? Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Acqua, acqua... Pensavo fosse più facile... Aspetto Boxer e Paradise... In caso, vado con l'aiutino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 LA SO LA SO LA SO LA SO !!!!!!! È stato Walter Rhörl che avea dettto "persino un scimmia sarebbe capace di guidare una "quattro"... L'aveva detto quando all'inizio della stagione la Audi aveva debuttato nle mondo dei Rallyes... Come pilota avevano scelto una donna: Michelle Mouton... A quei tempi Walter guidava la Opel Ascona 400... P.S: poco tempo dopo, si era ritrovato anche lui a guidarla nel Pikes Peak... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Imprecisa, perchè non specifichi perchè stata detta ed in riferimento a chi (o comunque non sei stato abbastanza chiaro) Diciamo che organizzando in modo diverso quello da te detto, si ottiene la risposta... Buona al 70%... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 S ok, l'aveva detto perhcè considerava che con la trazione integrale chiunque riscuisse a fare un rally, mentre quelli che lo facevano con 2 sole ruote motrici (e vincevano) erano molto + bravi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Allora, ribadisco la domanda: mi interessa sapere IN RIFERIMENTO A CHI tale frase è stata detta... Fu detta in riferimento ad un pilota in particolare, non a tutti quelli che avrebbero guidato una vettura a trazione integrale, al posto delle precedenti posteriori... Ormai è facilissimo rispondere... Anche per chi non l'aveva mai sentita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 In Riferimento a Michelle Mouton... La giovane pilotessa della quattro (e forse anche la copilota Fabrizia Pons) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Ora che ci penso xo, ancke mikkola aveva guidato x primo la quattro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Buona la prima... Tanto per ridere, vi posso dire che un altro pilota, alla notizia che una donna (che poi si rivelò, oggettivamente, un bravo pilota) guidasse la nuova Audi Quattro, esclamò: "Better to crash than be beaten by a woman" A te la domanda, Alfa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Visto che Boxer_Bart e gli altri sono 'stardi dentro... ....Lo sarò pure io... Il soggetto dela domanda non molto "rispettabile", xò dvorà essere rispettato colui che darà la risposta giusta... veniamo al dunque... La domanda è: Qual'è il significato del nome Daewoo ??? Punto Extra: Cosa rappresenta il Logo ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Daewoo è una parola Coreana che significa grande universo. Il logo... Non lo so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Daewoo è una parola Coreana che significa grande universo. Il logo... Non lo so... Fuocherellino di fiammifero (in fase di spegnimento...) è giusto a metà... Forza e craggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Quindi... Ho indovinato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 25 Novembre 2005 Report Share Postato 25 Novembre 2005 Credo che Ronnie abbia indovinato: La combinación de dos palabras dio lugar al nombre de la compañÃa “Daewoo”. Una es la palabra coreana “dae”, que significa GRANDE; la otra palabra, “woo”, significa UNIVERSO. Bienvenido al Gran Universo: Una completa gama de productos diseñados para un estilo de vida digital moderno. preso da Sito Daewoo Electronics Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora