Ronnie 0 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Anche la twingo ce l'ha... La Twingo ha il mono tergicristallo... (lo so bene!) Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Audi 80: l'unica ad avere il doppio tergicristallo Anche la twingo ce l'ha... Ecco stanotte non dormo.... No, la Twingo ha il tergicristallo singolo... Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Audi 80: l'unica ad avere il doppio tergicristallo Anche la twingo ce l'ha... Ecco stanotte non dormo.... No, la Twingo ha il tergicristallo singolo... E la UNO ??? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Anche la uno... Tutte meno la 80... Mi sa che Paul ha vinto! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 23 Novembre 2005 Author Report Share Postato 23 Novembre 2005 Audi 80: l'unica ad avere il doppio tergicristallo Anche la twingo ce l'ha... Ecco stanotte non dormo.... No, la Twingo ha il tergicristallo singolo... Ah no è vero ha il singolo ad "effetto camion"! Mi sbagliai.... Paul mi sa che ci hai azzeccato!!! Se è così...complimentoni! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 23 Novembre 2005 Author Report Share Postato 23 Novembre 2005 No però aspettate un attimo....quale sarebbe la stranezza di avere 2 tergicristalli anteriori?!?!?!? Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 No però aspettate un attimo....quale sarebbe la stranezza di avere 2 tergicristalli anteriori?!?!?!? Non è una stranezza... Bart ha detto, anzi, che l'auto da individuare era quella, paradossalmente, più "normale"... Se noti, tutte le altre auto da Bart indicate sono monospazzola... Poi non so se la risposta sia questa, però mi pare plausibile... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Audi 80: l'unica ad avere il doppio tergicristallo YOU GOT IT! L'unica col tergi monospazzola.... Solo per curiosità, c'è stata un'auto in particolare che ti ha messo il tarlo? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Ussingur.... Era meglio quella del cofano Bart...ma baff.... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Serie speciale: Fu fatta una serie speciale PLACCATA IN ORO. Tale serie veniva venduta solo ai possessori di Carta GOLD AMERICAN EXPRESS, tramite l'apposito catalogo (a 85.000 $!!!!). Peccato che solo 3 furono le vetture costruite: infatti solo DUE vennero vendute, mentre la terza fu costruita con i pezzi di scarto... OT MODE: ON Clienti GOLD AMERICAN EXPRESS: Clienti GOLD VISA: OT MODE: OFF Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Audi 80: l'unica ad avere il doppio tergicristallo YOU GOT IT! L'unica col tergi monospazzola.... Solo per curiosità, c'è stata un'auto in particolare che ti ha messo il tarlo? Avevo letto il post l'altroieri, ma stavo per uscire e non mi sono nemmeno messo a pensare (da una prima lettura veloce non avevo capito) Ieri mi sono messo a leggere la prima lista e gli "aggiornamenti", oltre alle risposte degli altri, e ci ho riflettuto un attimo... Mi sono soffermato sulle differenze tra 190 e C Klasse vecchia e nuova (tu hai specificato che la nuova non rientravano nella lista), cercando di capire cosa avessero di diverso... Passo alla domanda, molto facile... In riferimento a chi un pilota esclamò elegantemente "Even a monkey could drive a Quattro"? Quote Link to post Share on other sites
Paul The Rock 0 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Io mi ricordo della frase di Lauda: "Even a monkey could drive a F1 car".... detta credo dopo una prova di una moderna auto da F1 (e forse parlando di Schumacher...) Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Io mi ricordo della frase di Lauda: "Even a monkey could drive a F1 car".... detta credo dopo una prova di una moderna auto da F1 (e forse parlando di Schumacher...) Acqua... Poi, ripeto: mi interessa in riferimento a chi sia stata detta... Chi l'abbia detta è ininfluente Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Sparo... Ferdinand Piech alla presentazione della Quattro?? P.S. Toppata in pieno! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 24 Novembre 2005 Report Share Postato 24 Novembre 2005 Acqua Sono sicuro che molti ci arriveranno al primo colpo ma, se non dovesse succedere, darò qualche aiutino Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora