Boxer_Bart Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Ma x sapere...è quella da eliminare che ha qualcosa di fuori dal comune o è l'unica a non averlo?? Ha qualcosa di diverso dalle altre... Sì, direi che sono le altre ad avere qualcosa di relativamente meno diffuso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 ha ha ha eh lo so lo so ma mi basavo sul tuo primo post ( Citroen by F. Bertoni, Mercedes By B.Sacco, Audi 80 Giugiaro..) Però vedi che avrei dovuto specificare QUALE modello di Audi 80... Mentre alludevo alla 80 in generale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 23 Novembre 2005 Author Report Share Postato 23 Novembre 2005 Questa è più una prova di memoria... Non ci vogliono molte conoscenze nel campo... TROVA L'INTRUSA Audi A2 Audi 80 Citroen CX Citroen BX Fiat Uno Fiat Duna Mercedes 190E Mercedes W124 Ovviamente giustificate.... Ripartendo dal primo post(dove OVVIAMENTE ci sarà quella da eliminare...noto che sono tutte auto appartenenti a un segmento insieme a quello appena superiore, tutte anni 90 a parte l'a2!Boh non lo so proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Ripartendo dal primo post(dove OVVIAMENTE ci sarà quella da eliminare...noto che sono tutte auto appartenenti a un segmento insieme a quello appena superiore, tutte anni 90 a parte l'a2!Boh non lo so proprio Beh, la 80 (come detto, sono prese tutte le versioni) non è solo anni 90.... E direi neanche la CX... Ricordate BENE la mia frase: "Non ci vogliono molte conoscenze nel campo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 23 Novembre 2005 Author Report Share Postato 23 Novembre 2005 Ripartendo dal primo post(dove OVVIAMENTE ci sarà quella da eliminare...noto che sono tutte auto appartenenti a un segmento insieme a quello appena superiore, tutte anni 90 a parte l'a2!Boh non lo so proprio Beh, la 80 (come detto, sono prese tutte le versioni) non è solo anni 90.... E direi neanche la CX... Ricordate BENE la mia frase: "Non ci vogliono molte conoscenze nel campo" Mi sa che il problema è quello...tendiamo a complicarci troppo la vita! Il bello che anche pensando alle cose più banali non mi viene in mente nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Audi A2 Audi 80 Citroen CX Citroen BX Fiat Uno Fiat Duna Mercedes 190E Mercedes W124 Io parto sempre da questa lista, le altre cerco di ignorarle : la A2 é l'unica ancora in produzione (e tra l'altro uscirà di produzione senza restyling ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 23 Novembre 2005 Author Report Share Postato 23 Novembre 2005 Audi A2 Audi 80 Citroen CX Citroen BX Fiat Uno Fiat Duna Mercedes 190E Mercedes W124 Io parto sempre da questa lista, le altre cerco di ignorarle : la A2 é l'unica ancora in produzione (e tra l'altro uscirà di produzione senza restyling ). Beh allora mi sa che fai meglio a confrontarla con le altre perchè, ad esempio, anche la twingo è ancora in produzione(purtroppo... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polterchrist Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 la sparo a caso la A2 è l'unica senza ruota di scorta ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 La A2 é l'unica "senza cofano motore"..o meglio..ispezionabile ( a parte i livelli ) e riparabile solo in officina.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 23 Novembre 2005 Author Report Share Postato 23 Novembre 2005 La A2 é l'unica "senza cofano motore"..o meglio..ispezionabile e riparabile solo in officina.. E la Y, la nuova classe E e C, la punto?!?!?!? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 No no..la A2 non ha la classica leva ( o pulsante ) di sgancio cofano..la aprono solo in officina.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polterchrist Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 che emerita cazzata, dover andare in officina anche solo per l'acqua del lavavetri bah il bello delel auto è anche poterci mettere le mani nel cofano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 23 Novembre 2005 Author Report Share Postato 23 Novembre 2005 No no..la A2 non ha la classica leva ( o pulsante ) di sgancio cofano..la aprono solo in officina.. Appunto...tu hai visto x caso ste cose anche su quelle che ti ho elencato???Paradise fidati fai meglio a guardare ANCHE la lista aggiornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 23 Novembre 2005 Author Report Share Postato 23 Novembre 2005 che emerita cazzata, dover andare in officina anche solo per l'acqua del lavavetri bah il bello delel auto è anche poterci mettere le mani nel cofano No Polter x rabboccare olio, liquido tergivetri e simili si abbassa la mascherina anteriore e si controlla tutto da li davanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 La A2 é l'unica "senza cofano motore"..o meglio..ispezionabile e riparabile solo in officina... E la Y, la nuova classe E e C, la punto?!?!?!? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma mi sono perso qualcosa ? Y, E-Klasse e C-Klasse hanno il cofano che non si apre ? Ma sei sicuro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora