Ronnie Postato 22 Novembre 2005 Report Share Postato 22 Novembre 2005 P.S. chi ce l'aveva? (NON E' QUESTA LA DOMANDA!) Se passerà di qui (è un po' che "latita") lo dirà lui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 22 Novembre 2005 Report Share Postato 22 Novembre 2005 Questa è più una prova di memoria... Non ci vogliono molte conoscenze nel campo... TROVA L'INTRUSA Audi A2 Audi 80 Citroen CX Citroen BX Fiat Uno Fiat Duna Mercedes 190E Mercedes W124 Ovviamente giustificate.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 22 Novembre 2005 Report Share Postato 22 Novembre 2005 Citroen BX, l'unica con sospensioni "non convenzionali"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 22 Novembre 2005 Report Share Postato 22 Novembre 2005 Citroen BX, l'unica con sospensioni "non convenzionali"! Nein... Ne posso aggiungere altre alla lista... Audi A2 (NON per la scocca in alluminio) Audi 80 Citroen AX Citroen CX Citroen BX Ferrari F40 Ferrari Enzo Fiat Uno Fiat Duna (NON perchè è una uno col culo...) Mercedes 190E Mercedes W124 Renault Twingo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 22 Novembre 2005 Report Share Postato 22 Novembre 2005 Audi A2 perchè è un primo modello mentre tutte le altre sono l'evoluzione di modelli già prodotti dalle rispettive case. Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 22 Novembre 2005 Report Share Postato 22 Novembre 2005 Audi A2 perchè è un primo modello mentre tutte le altre sono l'evoluzione di modelli già prodotti dalle rispettive case. Federico Nein... F40, Enzo, Twingo, ma soprattutto 190... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 22 Novembre 2005 Report Share Postato 22 Novembre 2005 HO varie risposte: 1: Fiato UNO: La + venduta... 2: Fiat Duna: Quella che si autoestingueva + in fretta con la ruggine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 HO varie risposte: 1: Fiato UNO: La + venduta... 2: Fiat Duna: Quella che si autoestingueva + in fretta con la ruggine Perchè non dovrebbero essere nell'elenco? Comunque, no. Vi aiuto: Ne posso aggiungere altre alla lista... Audi A2 (NON per la scocca in alluminio) Audi 80 Autobianchi Y10, ma NON lancia Y Citroen AX Citroen CX Citroen BX Ferrari F40 Ferrari Enzo Fiat Uno (ma NON PUNTO) Fiat Duna (NON perchè è una uno col culo...) Mercedes 190E, ma anche la prima C klasse (e restyling), ma non la seconda serie Mercedes W124, ma anche la prima E klasse (4 fari) (e restyling), ma non la seconda serie... Renault Twingo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 23 Novembre 2005 Author Report Share Postato 23 Novembre 2005 oh figa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Audi A2 : unica NON disegnata da un Italiano. A me viene in mente solo questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Audi A2 (NON per la scocca in alluminio) Audi 80 Autobianchi Y10, ma NON lancia Y Citroen AX Citroen CX Citroen BX Ferrari F40 Ferrari Enzo Fiat Uno (ma NON PUNTO) Fiat Duna (NON perchè è una uno col culo...) Mercedes 190E, ma anche la prima C klasse (e restyling), ma non la seconda serie Mercedes W124, ma anche la prima E klasse (4 fari) (e restyling), ma non la seconda serie... Renault Twingo Aggiungiamo anche la Jaguar XJR del 95........... Sempre e solo UNA va eliminata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 Audi A2 : unica NON disegnata da un Italiano. Naa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 23 Novembre 2005 Author Report Share Postato 23 Novembre 2005 Audi A2 : unica NON disegnata da un Italiano. A me viene in mente solo questo... Avevo pensato anche io ai designer ma ci ho ripensato subito vista la differenza di styling delle varie vetture.... Boh Bart bella domanda! Ma x sapere...è quella da eliminare che ha qualcosa di fuori dal comune o è l'unica a non averlo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 23 Novembre 2005 Report Share Postato 23 Novembre 2005 ha ha ha eh lo so lo so ma mi basavo sul tuo primo post ( Citroen by F. Bertoni, Mercedes By B.Sacco, Audi 80 Giugiaro..) con le aggiunte che hai fatto mi si é ingarbugliata la materia grigia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora