Jump to content

domanda su divieti con gpl?

xymox

Post consigliati

ripeto quella cosa sul regolametno condominiale... non mettiamo idee errate, se il regolamento ocndominaile lo vieta non si può fare (un regolametno condominiale contrattuale e quindi unanime potrebbe anche prevedere tranquillamente che nei garages non si possono parcheggiare auto, ma solo moto o bici senza distinguere il tipo di alimentazione)... e sarebbe pèerfettamente valido!

il contratto, (il regolamento condominiale contrattuale è n contratto) può limitare l'uso della cosa comune come meglio crede, salvo non poter derogare a norme imperative, come è ad esempio il divieto di parcheggiare oltre il 1 piano... quella norma vieta il parcheggio oltre il primo piano, ma non è che dica che il parcheggio nel primo piano deve essere per forza ammesso per legge!

leggete un regolametno condominiale e vedrete che sicuramente c'è una disposizione con i limiti d'uso alle prorpeità esclusive... non sono mica vietate solo le attività illecite per legge, come potrebbe essere un stamperia di denaro falso? sono vietate acnhe attività in sè lecite, ma che all'interno del regolametno diventano illecite contrattualmente...

poi fate voi...

• 3 months later...

ragazzi...ma alla finfine....parcheggiate...che non credo ci sia mica il buttafuori nei parcheggi...e se sono privati, e praticamente tutti lo sono, non possono nemmeno arrivare vigili o ausiliari a menare il torrone... :lol:

so che è brutto...ma dal momento che le norme e gli altri automobilisti mi considerano praticamente un lebbroso xchè vado a gas...bè...io vado ... se avete schifo spostatevi... :lol:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...