domega 0 Postato 25 Marzo Report Share Postato 25 Marzo @pali prova 3515 Quote Link to post Share on other sites
pali 0 Postato 25 Marzo Report Share Postato 25 Marzo grazie..lunedì proverò Quote Link to post Share on other sites
pali 0 Postato 27 Marzo Report Share Postato 27 Marzo provato ...funziona grazie ora però mi ritrovo l'autoradio accesa ma senza audio ,che era il motivo per cui ho sostituito la vecchia ! help help Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 27 Marzo Report Share Postato 27 Marzo @pali La radio era montata di serie? Quote Link to post Share on other sites
pali 0 Postato 28 Marzo Report Share Postato 28 Marzo quella che era montata si , poi di colpo non emetteva più suoni. acquistata una identica su Ebay senza codice , che poi gentilmente mi hai dato tu e nessun suono . riprovato e riprovato si è messa a funzionare . ma ,dopo un viaggio ,alla riaccensione del furgone, di nuovo muta . ora vanno solo i tweeter ! non ci capisco più nulla !!!! potrebbe essere l'impianto delle casse a questo punto... oggi lo devo portare a fare il tagliando e chiederò di controllare. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 28 Marzo Report Share Postato 28 Marzo Sì fai controllare il cablaggio. Potrebbe essersi anche rotta una cassa ma mi sembra strano che si siano rotte entrambe simultaneamente. Ps: è meglio se fai controllare da un elettrauto, i meccanici è meglio che non ci mettano le mani! Esperienza personale Quote Link to post Share on other sites
pali 0 Postato 6 Aprile Report Share Postato 6 Aprile alla fine era un cavo delle casse che andava a massa . risolto grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
tonio695 0 Postato 22 Maggio Report Share Postato 22 Maggio Ciao a tutti, lavoro in una azienda di logistica e mi hanno dato un daily con l autoradio originale senza code. L azienda si rifiuta di spendere soldi per richiederlo, ma io faccio 400 km al giorno in totale monotonia. Vorrei chiedere se potete aiutarmi a trovare il code Grazie I seriali sono 7620000096 daily fun 815 CM0096 E 2526270 10R-046092 Customer number 5801743350 Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 23 Maggio Report Share Postato 23 Maggio @tonio695 5244 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora