Pinkus 0 Postato 30 Gennaio 2017 Report Share Postato 30 Gennaio 2017 Sono andato dal meccanico, iniettori da buttar via, spegnendo l'auto in gpl, dagli iniettori trafila gas nel motore, quindi durante l'accensione c'è bisogno più giri di chiave per eliminare tutto quel gas in più per accenderla in benzina. Mi ha consigliato di cambiare tutti e 4 gli iniettori, preventivo di 250 euro+30 di manodopera. BELLA MAZZATA! Come dicevo... Comunque 250 euro non è un cifrone, abbastanza onesto direi, e dopo 140mila km ci sta Quote Link to post Share on other sites
Dani1998 0 Postato 30 Gennaio 2017 Author Report Share Postato 30 Gennaio 2017 RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI, VI FARO' SAPERE PROSSIMAMENTE SE IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO. Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 30 Gennaio 2017 Report Share Postato 30 Gennaio 2017 Chiedi se si possono revisionare... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 31 Gennaio 2017 Report Share Postato 31 Gennaio 2017 Chiedi se si possono revisionare... ;-) Dubito Quote Link to post Share on other sites
Dani1998 0 Postato 31 Gennaio 2017 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2017 Mi sta venendo un dubbio. Ho parlato con il mio prof di meccanica di questo problema. Il problema del trafilamento possono due spiegato dal mio prof : trafilamento da parte delle guarnizione oppure proprio meccanicamente nella parte finale dell'iniettore. Ora mi sorge il dubbio, il meccanico mi ha detto che la causa sono gli iniettori, e se l'avesse detto solo per guadagnarci e per non starci tanto sul lavoro? Se solo bastasse cambiare le guarnizioni per risolvere il problema? Quote Link to post Share on other sites
corry88 0 Postato 31 Gennaio 2017 Report Share Postato 31 Gennaio 2017 Le guarnizioni se ci sono sono sempre dentro l Iniettore quindi va cambiato comunque dato che non si apre Quote Link to post Share on other sites
Dani1998 0 Postato 31 Gennaio 2017 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2017 Lunedì ho l'appuntamento per la sostituzione. Ora per evitare i due/tre giri di chiave, prima di arrivare a casa, metto in benzina cosí si accende al primo colpo Quote Link to post Share on other sites
Dani1998 0 Postato 10 Febbraio 2017 Author Report Share Postato 10 Febbraio 2017 PROBLEMA RISOLTO, CAMBIATO 4 INIETTORI (172 euro) + CONTROLLO FILTRO E MANODOPERA (30 euro), confronto i 280 del meccanico. MAcchina si accende al primo colpo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora