Jump to content

info su collegamento elettrico

Post consigliati

Ciao a tutti , volevo chiedervi un consiglio . Devo installare una video camera sulla macchina . devo collegare il positivo ed il sotto chiave . ora visto che la scatola fusibili e sotto il sedile posteriore ed è meglio per me e per evitare rogne che non si interrompa mai la corrente :D  :D . Volevo sapere se posso collegare il sottochiave al commutatore dell'impianto . L'assorbimento della camera è minimo

Innanzitutto grazie per le risposte . Voglio installare una dash cam . Il positivo posso prenderlo dalla plafoniera ma lo prendo dall accendisigari che è sempre alimentato. Il problema è il positivo sotto chiave . Che pensavo di prenderlo dal commutatore

Ciao a tutti , volevo chiedervi un consiglio . Devo installare una video camera sulla macchina . devo collegare il positivo ed il sotto chiave . ora visto che la scatola fusibili e sotto il sedile posteriore ed è meglio per me e per evitare rogne che non si interrompa mai la corrente :D  :D . Volevo sapere se posso collegare il sottochiave al commutatore dell'impianto . L'assorbimento della camera è minimo

Ciao, di solito il commutatore è alimentato a 5 Volt dalla centralina, una volta spenta la macchina (quindi anche la centralina) ti si spegne anche la telecamera. Ma ti bastano 5V per alimentarla? Non penso, di solito vengono alimentate a 12V o sbaglio?

A tutti e grazie x le risposte . Allora la camera ce l'ho già e non ha la batteria . Mi servono 12 volt . Il positivo in continuo lo prendo dallaccendi sigari che sulla mia e sempre in tensione anche a motore e quadro spenti . Devo trovare il positivo sotto chiave e deve essere 12 volt . Non sapevo che il commutatore fosse alimentato a 5 volt

A tutti e grazie x le risposte . Allora la camera ce l'ho già e non ha la batteria . Mi servono 12 volt . Il positivo in continuo lo prendo dallaccendi sigari che sulla mia e sempre in tensione anche a motore e quadro spenti . Devo trovare il positivo sotto chiave e deve essere 12 volt . Non sapevo che il commutatore fosse alimentato a 5 volt

di norma tutti i sensori sono alimentati a 5V e anche il commutatore, se gli dai un 12V diretto lo bruci all'istante.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...