Jump to content

danni gpl

tantra

Post consigliati

ciao ragazzi oggi ho scoperto che il mio installatore compreso nel prezzo dell'impianto (1.800euro) c'è l'assicurazione per i danni causati dal gpl. il primo anno è compreso, nel secondo c'è l'estensione con 10euro circa. volevo sapere quanti di voi sono a conoscenza di questa assicurazione.

ciao ragazzi oggi ho scoperto che il mio installatore compreso nel prezzo dell'impianto (1.800euro) c'è l'assicurazione per i danni causati dal gpl. il primo anno è compreso, nel secondo c'è l'estensione con 10euro circa. volevo sapere quanti di voi sono a conoscenza di questa assicurazione.

credo tutti quelli che hanno gasato l'auto aftermarket :lol:

potresti postare le condizioni di polizza di tale copertura assicurativa?

Grazie

potresti postare le condizioni di polizza di tale copertura assicurativa?

Grazie

per adesso non ho ricevuto niente da parte dell'installatore perche penso mi arrivi per posta la documentazione dell'assicurazione.

quando ho installato il BRC, avevo 2 anni di copertura assicurativa verso danni a cose/terzi (non all'impianto stesso) derivanti da esplosione o difetto dell'impainto BRC...tutto compreso nell'installazione...neache lo sapevo prima di andare a prendere la macchina dopo l'installazione...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...