Jump to content

Sequent 32 brc


124512

Post consigliati

Buongiorno . A settembre ho fatto installare sul mio slk200 r171 del 2004 un impianto gpl sequent 32 . Ora da qualche tempo la macchina soprattutto in accellerazione denota vuoti di gpl e a volte passa anche a benzina automaticamente. Avendo lo stesso problema nel passato con un altro mercedes con impianto gpl ho risolto aumentando la pressione del gpl . Ora ho scaricato il programma calibration tool , ma in effetti non entra nella messa a punto dell' auto . Invece con il programma per il plug&drive ho la possibilita' di testare soltanto la diagnotisca . Qualcuno conosce come sbloccare il sofTware o il modo per entrare in diagnosi per aumentare la portata del gpl ? Grazie

Link to comment
Share on other sites

ma il vuoto lo fa non a regimi predefiniti , ma come capita . Ora ho svitato di qualche giro la vite e non passa piu' a benzina quando accellero velocemente , ma rimane ogni tanto qualche piccolo vuoto -.

Link to comment
Share on other sites

Svitando la pressione si alza. Occhio a non esagerare altrimenti in cut-off  sale parecchio la pressione ed inoltre potresti avere problemi di gasificazione (con questo freddo poi...)

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Per il sequent 32 brc credo vada utilizzato il programma calibration tool . Ho scaricato il programma ma nulla ,. senza licenza si blocca . Hai un programma da scaricare per entrare nella diagnosi della nuova centralina sequent 32 brc ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie  .ho provato a scaricare il programma , ma nulla , si connette ma soltanto accede alla diagnostica e non alle altre funzioni . Comunque sul passaggio a benzina ho risolto svitando un po' la vite , quindi aumentando la pressione gpl . In merito ai buchi ogni tanto a qualsiasi regime , tipo false accensioni , credo possa essere un iniettore , anche se nuovo . Almeno credo . A benzina non da questi problemi .

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno . A settembre ho fatto installare sul mio slk200 r171 del 2004 un impianto gpl sequent 32 . Ora da qualche tempo la macchina soprattutto in accellerazione denota vuoti di gpl e a volte passa anche a benzina automaticamente. Avendo lo stesso problema nel passato con un altro mercedes con impianto gpl ho risolto aumentando la pressione del gpl . Ora ho scaricato il programma calibration tool , ma in effetti non entra nella messa a punto dell' auto . Invece con il programma per il plug&drive ho la possibilita' di testare soltanto la diagnotisca . Qualcuno conosce come sbloccare il sofTware o il modo per entrare in diagnosi per aumentare la portata del gpl ? Grazie

ragazzi non fate ca..te, occhio a usare il Plug&Drive su questa centralina, non è stata sviluppata per il Plug&Drive, se la bruci, ciao centralina e ciao garanzia. il Plug ormai non si usa più se non per i "vecchi" sistemi. I nuovi SDI 2.0, 32 e P&DMY10 6-8 cilindri sono supportati solo da calibration tool, puoi entrare con il Plug ma lggere giusto il codice della centralina, non provate a salvare o resettare. consiglio personale.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...