Jump to content

Navigatore+cd


ketti

Post consigliati

Ciao ragazzi,sto per acquistare una bmw 320d e volevo alcune delucidazioni prima di farlo ....Ho trovato in pratica all'interno un gruppo con stereo e navigatore,lo stereo e'con cassetta e il navigatore ha il lettore per il cd-nav.dietro il bagagliaio...La mia prima domanda e':Come va quel navigatore????la seconda e':ho la possibilita'con lostesso gruppo di inserire anche il caricatore cd per lo stereo???Ah,un'altra cosa se poteete,qualcuno conosce i consumi.?Ciao e grazie a chiunque rispondera'.. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,sto per acquistare una bmw 320d e volevo alcune delucidazioni prima di farlo ....Ho trovato in pratica all'interno un gruppo con stereo e navigatore,lo stereo e'con cassetta e il navigatore ha il lettore per il cd-nav.dietro il bagagliaio...La mia prima domanda e':Come va quel navigatore????la seconda e':ho la possibilita'con lostesso gruppo di inserire anche il caricatore cd per lo stereo???Ah,un'altra cosa se poteete,qualcuno conosce i consumi.?Ciao e grazie a chiunque rispondera'.. :huh:

ti posso rispondere solo per i consumi e solo con un forse. dovrebbero essere sui 17 km/l su strade extraurbane a velocita codice....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...