Jump to content

Aiutate la mia polo


Ale98

Post consigliati

Puoi provare a fare un lavaggio ai condotti olio. Si fa in occasione del cambio olio. In pratica, il meccanico aggiunge un additivo specifico per rimuovere le morchie, porta in temperatura il motore e poi cambia olio e filtro. Costa una ventina di euro ed a volte risolve!

Grazie del consiglio, anche perché tra poco ho il tagliando. Oggi ha è ritornata ad andare a tre cilindri... Io non capisco.. Sempre al minimo lo fa
Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

Li carichi su un server come YouTube e poi posti il link. Ma senza direzione i suoni non hanno senso. Dovresti fare una ripresa stereo perfetta e noi avere un sistema hi-fi... ed anche così la vedo dura!

Io ci ho provato :)

https://youtu.be/osuVsMPGa6M

Stesso problema anche a me (stessa auto stesso motore), punterie idrauliche rumorose, difetto straconosciuto di questo motore. All'inizio lo faceva solo a freddo, poi sempre di più fino ad essere sempre presente. Provato con cambio olio, additivi punterie idrauliche ect. ma niente, unica soluzione cambiare i 16 bicchierini.... Auto venduta! Grande Volksvagen :angry:
Costerà molto cambiare i bicchierini?
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Li carichi su un server come YouTube e poi posti il link. Ma senza direzione i suoni non hanno senso. Dovresti fare una ripresa stereo perfetta e noi avere un sistema hi-fi... ed anche così la vedo dura!

Io ci ho provato :)

Stesso problema anche a me (stessa auto stesso motore), punterie idrauliche rumorose, difetto straconosciuto di questo motore. All'inizio lo faceva solo a freddo, poi sempre di più fino ad essere sempre presente. Provato con cambio olio, additivi punterie idrauliche ect. ma niente, unica soluzione cambiare i 16 bicchierini.... Auto venduta! Grande Volksvagen :angry:
Costerà molto cambiare i bicchierini?

 

I ricambi in se non sono così costosi, dove vanno via gli euri è nella manodopera che può essere molto variabile. Fatti fare un pò di preventivi. Se la macchina non ha troppi chilometri e vuoi tenerla ancora può valere la pena.

PS il lavaggio motore e condotti olio lo avevo fatto anch'io ma non risolve niente perchè non è un problema di sporco, sono i bicchierini che non tengono più l'olio.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...