Jump to content

Subaru STI 2006/2007 2.5 280Cv avvistata


SENSA CUGNISIUN

Post consigliati

Ciao ragazzi ieri sera son passato davantoi a un autolavaggio ed ecco cosa ho trovato...

 

 

 

foto2652nt.jpg

 

foto2643fe.jpg

 

foto2635un.jpg

 

foto2621fr.jpg

 

foto2612vd.jpg

 

Che dire ragazzi,la vettura è bella stavolta più d quella attuale,il motore utilizzati è pressochè quello del forester di casa subaru :rolleyes:

Salvo che è strozzata xchè resta sempre un ero 4 la sua cilindrata d 2.5 da 280 cavalli non le fa sentire molto il peso dell'eru 4 in questione...

 

La varsione particolare che non mi ricordo se si chiama spec c o come ci è stato detto che nn sanno se sarà importabile...

 

Il prezzo: 42 mila circa.

Link to comment
Share on other sites

Allora visto che nessuno osa venire sui piedi della piccolina mi sono anche informato x quanto riguarda la famosa serie spec C quella che è stata fatta x potarla usare nei relly :D cilindrata quindi 2.0 con ababstanza cavalli.

Se ci fossero persone interessate,vediamo se riusciamo a far risparmiare qualcosina a qualche ragazzo che abbia voglia d corere... la spec C importata e già modificata viene chiavi in mano e con ipt 47.300 euro importata dalla toprun che son quelli che se ne servono x gara.Non è pochissimo ma x lo scopo che deve avere credo che se la possano permettere...

;)

Se avete bisogno io son qui :o

 

N.B I primi 2 o 3 modelli dovrebbe ro arrivare entro metà novembre...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...