pasd 0 Postato 26 Dicembre 2016 Report Share Postato 26 Dicembre 2016 Salve a tutti ragazzi...... Sono proprietario da pochi giorni di una bellissima fiat uno 60s 1.108 con impianto gpl... ho fatto cambiare le bombole(scadute) e mi hanno restituito la macchina senza gas..... ho fatto rifornimento e la macchina andava parecchio male..... mi son fermato e da ex meccanico ho messo mani sulle viti di regolazione sia sul polmone sia sul tubo del gas finche' non ho sentito andare inl motore piu' rotondo....adesso va molto meglio,, ma non sono affatto sicuro di aver fatto bene.... mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a regolarlo da me alla vecchia maniera:senza troppi strumenti... penso di consumare molto tanto che a freddo con il gas parte senza tirare lo starter..... grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 26 Dicembre 2016 Report Share Postato 26 Dicembre 2016 Ti consiglio di fare la tua domanda nella sezione dedicata al GPL Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora