Jump to content

gasamento Mercedes C43 AMG


piersanti

Post consigliati

dai cavoli,non si può rovinare una mercedes con un impianto gpl o metano.

potrei capire una vetusta E 200,ma non una 43 amg,è un controsenso,a questo punto ti prendevi una E 400 cdi che va + forte e consuma la metà.

 

 

scusa, mi definisci cosa intendi per "rovinare"?

con un impianto gpl ben fatto l'auto va esattamente come a benza, (la mia consuma addirittura di meno) quindi non si rovina proprio un bel niente.

Se poi per "rovinare" intendi lo status sociale che quell'auto rappresenta, beh, allora sono ben contento di averla rovinata. Io le macchine (e le moto!) me le compro per le fantastiche sensazioni che si provano guidandole (se uno lo sa fare!). Dello status symbol che rappresentano non me ne frega nulla

e compatisco chi se le compra per quello.

Per tirare su' la figa fortunatamente madre natura mi ha dato altri mezzi...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dai cavoli,non si può rovinare una mercedes con un impianto gpl o metano.

potrei capire una vetusta E 200,ma non una 43 amg,è un controsenso,a questo punto ti prendevi una E 400 cdi che va + forte e consuma la metà.

 

Come fai a paragonare un E 200 o un E 400 con una C 43 AMG, ripeto AMG!!!

Mi vengono i brividi ogni volta che leggo di gente che nel alimentare una macchina a gpl lo considera come un "atto vandalico"....! Beata ignoranza.

Non posso che quotare la risposta del fortunato proprietario.

 

non ho paragonato le 3 auto,leggi bene.ho detto che un impianto gpl lo avre capito e accettato su una mercedes con motore piccolo,su un motore V8 da 30 cavalli mi sembra un controsenso,perchè se uno vuole risparmiare sul carburante a questo punto si prende o una macchina più piccola,oppure prende un diesel.

la 400 cdi ti assicuro che ha prestazioni paragonabili,se non superiori,alla 43 amg,e consuma la metà.

comunque,visto che montare il gpl non è un atto vandalico,montiamoli anche su porsche,ferrari e lambo dato che ci siano

Link to comment
Share on other sites

 

bel morto di fame il proprietario,scommetto che per prenderlo si è fatto un leasing a 72 mesi e che la macchina l'ha presa usata.

 

mi sa che tu hai delle idee un po' strane. Recentemente un mio amico ha comprato una Jaguar S-Type usata a 16.000 Euro. Per prendere un'auto medio-piccola nuova ci volevano + soldi.

Ora ha speso meno e gira in Jaguar, e con i soldi che ha risparmiato ci mette pure il carburante per un po' di tempo.

Io dico che il mio amico è stato intelligente, e parecchio anche.

Link to comment
Share on other sites

ma già il solo fatto di pagare la metà quando vai a far carburante

ed il piacere di schiacciare sull'acceleratore senza pensare al benzinaio ti fa schifo? :lol:

 

io se avessi i soldi, non esisterei a comprarmi un bel V6 e gasarlo.. per il gusto di spingere sul gas e pagare la metà quando vado a fare il pieno.. poi se vuoi regalare soldi allo stato ed a qui fetenti di petrolieri fai pure eh :lol:

Link to comment
Share on other sites

io nella officina di Autogastwins ho visto un mercedes con tanti cilindri e tanti cmcubi e un bel po di cavalli con l'impianto ZAVOLI in fase di rifinitura della mappatura prima della consegna al cliente....

 

 

 

 

 

 

sventrax

 

bel morto di fame il proprietario,scommetto che per prenderlo si è fatto un leasing a 72 mesi e che la macchina l'ha presa usata.

 

Caro mio il proprietario di questa vettura beato lui ha 5 gioiellerie, 3 rolls royce (come cavolo si scrive) delle quali due a gpl.

Non ha sicuramente problemi economici e in questi ultimi 9 anni ha trasformato da me 14 vetture che vanno da 2000 cc a 6700 cc

 

Dovresti morderti la lingua anzi visto che usi una tastiera morditi le dita.

Quelli come te non dovrebbero essere accettati in un forum del GPL.

 

Il fatto del risparmio quando hai la grana non è neanche tenuto in considerazione

 

Ciao e stai attento a quello che dici su chi usa il gas spesso sono molto permalosi specialmente gli installatori.

Link to comment
Share on other sites

 

bel morto di fame il proprietario,scommetto che per prenderlo si è fatto un leasing a 72 mesi e che la macchina l'ha presa usata.

 

mi sa che tu hai delle idee un po' strane. Recentemente un mio amico ha comprato una Jaguar S-Type usata a 16.000 Euro. Per prendere un'auto medio-piccola nuova ci volevano + soldi.

Ora ha speso meno e gira in Jaguar, e con i soldi che ha risparmiato ci mette pure il carburante per un po' di tempo.

Io dico che il mio amico è stato intelligente, e parecchio anche.

 

per caità,ognuno è libero di fare quello he vuole,fatto sta che io non la penso cosi.

purtroppo,una macchina grande non ha solo benzina o gas come spese,ha anche tagliandi,assicurazione,bollo,e via discorrendo,pertanto,il mio cervello mi dice che se voglio risparmiare risparmio a priori e non mi compro una jaguar,mi compro una macchina + piccola,nuova,e che consuma meno.

Link to comment
Share on other sites

ma già il solo fatto di pagare la metà quando vai a far carburante

ed il piacere di schiacciare sull'acceleratore senza pensare al benzinaio ti fa schifo? :huh:

 

io se avessi i soldi, non esisterei a comprarmi un bel V6 e gasarlo.. per il gusto di spingere sul gas e pagare la metà quando vado a fare il pieno.. poi se vuoi regalare soldi allo stato ed a qui fetenti di petrolieri fai pure eh :lol:

 

bravo,ne riparleremo fra 2 anni,quando anche il gpl e il metano costeranno come la benzina,cosi chi va a benzina consuma meno di te che vai a gpl,non ha speso i soldi per l'impianto,e non ci deve spendere soldi per controllarlo periodicamente.

succederà come il diesel,stanne certo

Link to comment
Share on other sites

io nella officina di Autogastwins ho visto un mercedes con tanti cilindri e tanti cmcubi e un bel po di cavalli con l'impianto ZAVOLI in fase di rifinitura della mappatura prima della consegna al cliente....

 

 

 

 

 

 

sventrax

 

bel morto di fame il proprietario,scommetto che per prenderlo si è fatto un leasing a 72 mesi e che la macchina l'ha presa usata.

 

Caro mio il proprietario di questa vettura beato lui ha 5 gioiellerie, 3 rolls royce (come cavolo si scrive) delle quali due a gpl.

Non ha sicuramente problemi economici e in questi ultimi 9 anni ha trasformato da me 14 vetture che vanno da 2000 cc a 6700 cc

 

Dovresti morderti la lingua anzi visto che usi una tastiera morditi le dita.

Quelli come te non dovrebbero essere accettati in un forum del GPL.

 

Il fatto del risparmio quando hai la grana non è neanche tenuto in considerazione

 

Ciao e stai attento a quello che dici su chi usa il gas spesso sono molto permalosi specialmente gli installatori.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...