Linus65 Postato 24 Dicembre 2016 Report Share Postato 24 Dicembre 2016 Buongiorno e buone feste a tutti. Io sarei in procinto di acquistare una Forester 2000 aspirata del 98 con GPL montato 5 anni fa .il mio timore e di prendere qualche fragatura .quali consigli mi potreste cortesemente dare per quando la proverò? Grazie mille . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Not Postato 24 Dicembre 2016 Report Share Postato 24 Dicembre 2016 Mah... un'auto di 19 anni può dare qualsiasi problema, oltretutto i motori giapponesi sono di solito delicati a gas. Falla almeno controllare da un meccanico di fiducia, se lo hai, ma io lascerei perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linus65 Postato 24 Dicembre 2016 Author Report Share Postato 24 Dicembre 2016 Ok.grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linus65 Postato 24 Dicembre 2016 Author Report Share Postato 24 Dicembre 2016 Pultroppo vado in un'altra regione e nn conosco meccanici.ma questo tipo di auto e monoalbero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora