karman 0 Postato 7 Novembre 2005 Report Share Postato 7 Novembre 2005 Sono possessore di una Classe A 140 imm. 08/1999 (euro2) Qualcuno sa dirmi se su questo modello è possibile installare un impianto GPL senza causare danni, ad es valvole o altri organi del motore? (Vedi il caso Fiat Multipla) Grazie !!! Quote Link to post Share on other sites
GMRCG 0 Postato 11 Novembre 2005 Report Share Postato 11 Novembre 2005 si io ho una classe a 160 del 99 ho montato un brc sequent......40000km senza alcun prbolema... costo dell'impianto 1800 € meno l'incentivo......... Quote Link to post Share on other sites
karman 0 Postato 17 Novembre 2005 Author Report Share Postato 17 Novembre 2005 si io ho una classe a 160 del 99 ho montato un brc sequent......40000km senza alcun prbolema... costo dell'impianto 1800 € meno l'incentivo......... Ok! neanche problemi di carburazione ? Alla Mercedes mi hanno parlato di eventuali problemi con le centraline elettroniche, e di conseguenza problemi di carburazione e continui peregrinaggi da meccanici o gasisti per continue messe a punto, senza contare le spese. Non ho chiesto quanti km sarebbero dovuti trascorrere per la manifestazione di tali inconvenienti ma penso che 40.000 siano sufficienti Anche a me hanno preventivato una spesa di 1750 €. Saluti Karman Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora