Jump to content

audi a3 a gpl?


andrea74

Post consigliati

Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare la mia golf del 2002 1.9 tdi 130 cv con un' audi a3 3.2 quattro usata. Sono stufo del diesel ma percorrendo 40/50000 km all'anno devo assolutamente gasarla per ovvie questioni di risparmio. E' possibile?? Se qualcuno può darmi qualche suggerimento gliene sarei grato perchè io non ho esperienza in materia. Io sono di Udine e non so se c'è un bravo installatore, magari voi ne conoscete qualcuno anche in Veneto.

Vi ringrazio per le eventuali risposte e ciao.

Link to comment
Share on other sites

No, l' S3 la facevano sulla passata serie, la serie di adesso ha il 3.2 a sei cilindri che pur essendo sportivo non si chiama S3. Comunque l'ho trovata usata ad un prezzo inferiore a un 2.0 tdi e poi è l'unico motore a benzina senza iniezione diretta di quel modello. Il problema sono i consumi (intorno agli 8 km/litro) quindi col gpl spero di poter contenere i costi. Spero anche che su un motore potente il gpl non crei dei problemi di messa a punto e affidabilità e che le prestazioni non calino troppo. Spero di capirci di più ascoltando le vostre opinioni.

Link to comment
Share on other sites

No, l' S3 la facevano sulla passata serie, la serie di adesso ha il 3.2 a sei cilindri che pur essendo sportivo non si chiama S3. Comunque l'ho trovata usata ad un prezzo inferiore a un 2.0 tdi e poi è l'unico motore a benzina senza iniezione diretta di quel modello. Il problema sono i consumi (intorno agli 8 km/litro) quindi col gpl spero di poter contenere i costi. Spero anche che su un motore potente il gpl non crei dei problemi di messa a punto e affidabilità e che le prestazioni non calino troppo. Spero di capirci di più ascoltando le vostre opinioni.

Link to comment
Share on other sites

è l'unico motore a benzina senza iniezione diretta di quel modello.

 

Ah, è la serie nuova? Emh....devi per forza prendere la A3?

 

Spero che le prestazioni non calino troppo.

 

'Ikkia amico, stiamo parlando di un V6 3.2 da 250cv, 0-100km/h in 6,5sec e 250km/h autolimitati :lol:

anche fosse avresti ancora abbastanza sprint da bruciare l'85% del parco auto circolante :)

 

col gpl spero di poter contenere i costi. Spero anche che su un motore potente il gpl non crei dei problemi di messa a punto e affidabilità

 

Per quello abbiamo già detto, vai da Klimo o Carnielito. Il primo ha installato a mezzo mondo, il secondo fino ai V8 6.0 Dodge: ti basta? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...