Jump to content

messaggio di errore con centralina aggiuntiva!

Post consigliati

Scusatemi ragazzi, ho appena comperato una centralina aggiuntiva dalla Germania! Alla vista tutto veramente ok.... cablaggio molto professionale e "scatoletta magica" dall'aspetto serio!

Attacco il tutto e sul quadro della mia mercedes serie c sportcoupe'del 2001 appare un messaggio che mi dice "EPC elec. power control - recarsi in officina"!

Ora mi chiedo, è un messaggio che va azzerato in qualche modo per far riconoscere la mia nuova centralina o quest'ultima è difettosa?

Grazie ragazzi! Lele :huh:

Credo proprio che sia "normale": la centralina della tua Classe C riconosce che è stata installata una una componente elettronica "sconosciuta", dunque ti avvisa... Perchè non chiedi al venditore se ne sa qualcosa? Credo che, comunque, l'unica alternativa sia recarsi in MB e far riconoscere tramite PC (se possibile, ma penso di sì) la centralina aggiuntiva... Il punto è che non so se in MB vedano di buon occhio questa modifica (anzi...) e, comunque, la garanzia viene a decadere...

Beh, la macchina ha 4 anni, proprio questo mese dovro' fare la revisione, comunque non penso dovrebbe dare questo messaggio di errore, che poi limita automaticamente la potenza!!!!

Per quanto riguarda andare alla mercedes.... beh, meglio lasciar perdere, garanzia o no, loro queste cose non le vogliono nemmeno vedere.... altri suggerimenti???? Grazie raga!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...