Jump to content

Dove arriveremo?

mauorfei

Post consigliati

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma porc ieri al distributore carrefour con lo sconto della carta ho pagato la benza 1,123 ,prezzo senza carta fino al 28/02 1,163 si avete letto bene non ho sbagliato ed il gpl lo pago 0,666 che schifo

ma porc ieri al distributore carrefour con lo sconto della carta ho pagato la benza 1,123 ,prezzo senza carta fino al 28/02 1,163 si avete letto bene non ho sbagliato ed il gpl lo pago 0,666 che schifo

Non metto il prezzo del gpl del quale mi rifornisco, per evitare alcune giustificazioni sull'aumento dei prezzi :D.

Ciao

Oggi l'agip ha ritoccato il prezzo del gpl di 2 centesimi,ora siamo a 0.689.

La benzina pure quella aumentata di 2 cent,e il gasolio di 3.

Se potete fate il pieno,perchè di solito dopo l'agip seguono tutte le altre.

Fammi indovinare:

quando il petrolio scenderà la benzina tornerà giù di 2c, il gasolio di 1c e il gpl rimarrà inchiodato.

Guest anarti

Ormai è evidente la prossima sarà un multijet!!

No non dire cosi,

Se fai i soliti conti ti accorgi che un diesel con il FAP costa 2500€ in più che il modello benzina e quindi ci sta l’impianto gratis. In più c’è l’incentivo statale di 650€ per l’impianto e in Lombardia lo sconto del 10% sul gas!!

Anche senza sconto del 10% che c’è in Lombardia siamo tutti d’accordo che il costo chilometrico è inferiore con il gas che con il diesel.

Correggetemi se mi sbaglio perché i miei conti dicono quanto riportato sopra e la matematica non è un’opinione.

Ciao

Angelo

:P

l’impianto gratis. In più c’è l’incentivo statale di 650€ per l’impianto e in Lombardia lo sconto del 10% sul gas!!

Lo sconto è fisso, 5,5 centesimi al litro, al mio distributore significa purtroppo solo l'8,27%

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...