Jump to content

Dove arriveremo?

mauorfei

Post consigliati

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tanto per info, zona Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Empoli, in Toscana i prezzi sono sui 0,669 / 0,679.

Il distributore Esso sulla francesca all'antezza di Fucecchio fa 0,659, il + economico di tutti e con una buona qualità di gpl.

Il petrolio scende ed il gpl sale... a agosto lo pagavo al distributore esso 0,509!!!! Mannaggia!

Non si capisce perchè salga così tanto... nessuno ha spiegazioni?!?

Ps: Milano San Siro, distributore Q8 sul viale che dallo stadio va alla tangenziale ho visto venerdì 0,591!!!!!

Peccato non ero con l'auto a gpl.... sigh.

Ciauz :-)

Tanto per info, zona Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Empoli, in Toscana i prezzi sono sui 0,669 / 0,679.

Il distributore Esso sulla francesca all'antezza di Fucecchio fa 0,659, il + economico di tutti e con una buona qualità di gpl.

Il petrolio scende ed il gpl sale... a agosto lo pagavo al distributore esso 0,509!!!! Mannaggia!

Non si capisce perchè salga così tanto... nessuno ha spiegazioni?!?

a) L'Inter è un giocattolo costoso e papà Moratti deve pagare gli stipendi?

:wub: I petrolieri sono dei poveracci, vogliamo far guadagnare due lire anche a loro?

c) Mi consenta, non crede che tutti questi aumenti siano solo una sua percezione distorta della realtà?

c) Mi consenta, non crede che tutti questi aumenti siano solo una sua percezione distorta della realtà?

Queste parole mi ricordano il nostro amato premier che dice che non è aumentato il costo della vita e che qualche maligno tende a distorcere la realtà. avrà ragione il maligno o il premier?

Ciao

Angelo

:ph34r:

Queste parole mi ricordano il nostro amato premier che dice che non è aumentato il costo della vita e che qualche maligno tende a distorcere la realtà. avrà ragione il maligno o il premier?

Ciao

Angelo

:P

:angry: Ma quanto sei maligno!!!! :angry:

E' vergognoso!!! La benzina dalle mie parti da 1,253 scesa a 1,220...il GPL?!?! Nemmeno un millesimo!!!

P..a Pu....a ho fatto in tempo a fare l'impianto e il GPL costa sempre di più! :angry:

Ciao, Matteo.

Ma perchè non aggiornate il sito?????????

Cazz dai... Teniamo aggiornato. beyfin è al 21/1!!!!!!

Ma perchè non aggiornate il sito?????????

Cazz dai... Teniamo aggiornato. beyfin è al 21/1!!!!!!

non vedo cosa ci sia di strano, dove mi rifornisco (Brugherio) è stabile a 0,665 da 22/1

Anche dove mi rifornisco io è stabile (Tertulliano), ma ogni volta che lo faccio aggiorno il databese. Non costa nulla schiacciare un tasto con scritto invia...

Al contrario io vedo una marea di distributori non aggiornati e non so se il prezzo è ancora reale o se sono stati dimenticati...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...