Jump to content

Dove arriveremo?

mauorfei

Post consigliati

io sono in zona torino, qui il prezzo del gpl è salito ancora un pochino negli ultimi giorni, ma comunque si trova a prezzi fra 0.639 e 0.665 ( basta vedere www.prezzibenzina.it ). anche nel cuneese che è sempre stato più caro, specie sui carburanti, si trova a 0.665

Bisogna ragionare premiando i distributori col prezzo più basso, fosse pure di 3cent, oggi ho fatto rifornimento al prezzo più basso, ho rinunciato ai bollini ESSO del solito benzinaio e non mi vedranno più fino a quando non avranno dinuovo il prezzo più basso.

Ciao, anchio sono di Torino, mi potresti dire dove si trovano i distributori di GPL meno cari ?

Corso Giulio Cesare (Q8) 0.661 Corso Vercelli (IP) 0.661 :lol: .

Saluti

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Autogril Brianza, 0,691 domenica 05/02/06, e la qualità lascia molto a desiderare

l'ho già segnalato più volte, a pochissimi km, uscita 14 tangenziale Est distributore indipendente gpl e metano, è stabile a 0,665 ed accetta la carta

anke a Passirana è staile 0,635 ed accetta la carta! :huh:

Ragazzi non ci crederete ma ieri sono andato a Varese, e ad un distributore tra schiranna e la congiunzione con la A8 (non ricordo esattamente il nome della località perchè non vado molto in quei posti), l'ho trovato a 0.717... VI RENDETE CONTO????

Naturalmente mi sono fermato, mentre il tipo attaccava la pompa io ho visto il prezzo, e gli ho detto... lascia stare, 717 è veramennte troppo... capisco il caro gpl ma lo faccio in autostrada che costa meno... lui si è un po alterato ma nn me ne frega nulla...

in autostrada l'ho trovato a 0.677 oqualcosa del genere... non mi ricordo benissimo...

CHE LADRIIIIIIIIII

ciao ciao

io sono in zona torino, qui il prezzo del gpl è salito ancora un pochino negli ultimi giorni, ma comunque si trova a prezzi fra 0.639 e 0.665 ( basta vedere www.prezzibenzina.it ). anche nel cuneese che è sempre stato più caro, specie sui carburanti, si trova a 0.665

Bisogna ragionare premiando i distributori col prezzo più basso, fosse pure di 3cent, oggi ho fatto rifornimento al prezzo più basso, ho rinunciato ai bollini ESSO del solito benzinaio e non mi vedranno più fino a quando non avranno dinuovo il prezzo più basso.

Ciao, anchio sono di Torino, mi potresti dire dove si trovano i distributori di GPL meno cari ?

Corso Giulio Cesare (Q8) 0.661 Corso Vercelli (IP) 0.661 :D .

Saluti

l'elenco aggiornato lo trovi qui: http://www.prezzibenzina.it/province/torino?filtro=2

ci sono gli indirizzi ed anche le posizioni gps.

verognoso sabato 18/02 gpl erg vercelli 0.666 tamoil a 500 mt di distanza 0.682 ,ma sapete qual'e il bello ? Sempre in zona distributore carrefour benzina a 1.183 pagando con carta carrefour sconto di 2 cent litro e per tutto febbraio sconto 4cent/litro morale pagato il pieno di benza 1,143 al litro vergogna fra poco ricomincio a girare a benza

Ciao a tutti,

l'ultimo pieno l'ho fatto l'11/02/06 sulla SP Nuova Valassina a Carate Brianza (distributore Q8).

Il prezzo al litro era di 0,666 €, per fortuna accettano la carta sconto Lombardia.

Il servizio è solitamente abbastanza veloce.

Qualcuno conosce in zona Brianza altri distributori più economici?

Ciao e grazie

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...