Jump to content

Dove arriveremo?


mauorfei

Post consigliati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Popolo la vera protesta se fossimo tutti caxxuti e questa due mesi girando a benza ed usando la macchina il meno possibile e vedete che poi il gas se lo possono mettere li proprio li e lo diminuiscono, legge della domanda e dell'offerta meditate gente

Link to comment
Share on other sites

Popolo la vera protesta se fossimo tutti caxxuti e questa due mesi girando a benza ed usando la macchina il meno possibile e vedete che poi il gas se lo possono mettere li proprio li e lo diminuiscono, legge della domanda e dell'offerta meditate gente

Quoto in pieno quello che dici.

Però il problema non è essere o non essere caxxuti...

Purtroppo temo che non sia possibile mettere d'accordo tutti i gasisti e concordare così la forma di protesta che tu suggerisci... Anche se questa protesta la facessero tutti quelli che leggono questo forum, credo che saremmo una minoranza, rispetto alla totalità degli automobilisti a gpl... :D

 

Un aggiornamento prezzi: ieri 07/02, ore 18.30, Paderno Dugnano, distributore Shell sulla Milano-Meda (direzione Milano), in prossimità del Carrefour: è sceso a 0,654 (era 0,669) :P .

 

Però c'è una cosa che non capisco :) : quando è chiuso - ad es. ieri alle 23.00 - chissà perché il cartello indica ancora 0,669...

 

E ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ma non vi siete propio accorti che sul gpl hanno fatto un prezzo di cartello? Questa estate trovavi differenze sostanziali tra un distributore ed un'altro,da nord a sud,oggi non è così ,in tutta la provincia di Siena il prezzo è uguale per tutti,cioè 0,669,vale la stessa cosa per le autostrade,prima il gpl in autostrada costava molto di più rispetto che in città, oggi è praticamente uguale,alla faccia della concorrenza.

Vogliamo riaprire una nuova discussione ad oggi cosa conviene di più tra gpl e gasolio?Considerando,prezzo,qualità del gpl,consumo maggiore perchè inverno(io sono passato 12l ai 10)

Sappiate che questa sorte prima o poi toccherà anche al metano.

Link to comment
Share on other sites

 

Vogliamo riaprire una nuova discussione ad oggi cosa conviene di più tra gpl e gasolio?Considerando,prezzo,qualità del gpl,consumo maggiore perchè inverno(io sono passato 12l ai 10)

Sappiate che questa sorte prima o poi toccherà anche al metano.

 

assodato che il GPL conviene solo più in virtù dei prezzi stracciati dell' usato benziana da convertire, mi sorprende che con tutta sta crisi (manovrata) del metano ucraino i prezzi alla pompa non siano schizzati...

...colpa del freddo... come se avessero scoperto il freddo in russia adesso... ma và a ciapè i ratt... altrochè...freddo.. stanno manovrando per una bella crisi energetica-finanziaria stile wall-street anni 20...le masse si ritrovano senza una lira e allora vai di governi "forti" e leggi speciali... homeland security insegna...

Link to comment
Share on other sites

io sono in zona torino, qui il prezzo del gpl è salito ancora un pochino negli ultimi giorni, ma comunque si trova a prezzi fra 0.639 e 0.665 ( basta vedere www.prezzibenzina.it ). anche nel cuneese che è sempre stato più caro, specie sui carburanti, si trova a 0.665

 

Bisogna ragionare premiando i distributori col prezzo più basso, fosse pure di 3cent, oggi ho fatto rifornimento al prezzo più basso, ho rinunciato ai bollini ESSO del solito benzinaio e non mi vedranno più fino a quando non avranno dinuovo il prezzo più basso.

Link to comment
Share on other sites

Stamane il prezzo in raffineria del gpl riscaldamento è sceso di 30 millesimi kilo... sperimo sia solo l'inizio della discesa.

 

 

E' da qualche giorno che parlate di ribassi:

qui a Perugia non è sceso di 1 millesimo di euro, va bene che i prezzi dei carburanti sono sempre stati + alti che nel resto d'Italia, sembra per la difficoltà delle strade (!?), però mi sembra strano... :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...