Jump to content

Dove arriveremo?


mauorfei

Post consigliati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A Caserta (più precisamente all'uscita del casello di Caserta Nord,comune di Casagiove) da un distributore privato(non so se lo si può chiamar così,comunque non è una catena del tipo Agip,Esso,ecc)costava 0,656 Euro,e costa così già da qualche settimana. Ad una pompa Agip,sempre nei pressi di Caserta (Maddaloni),di solito costa qualche eurocent in più.

 

Ora mi chiedo,tornerà mai ai circa 50 eurocent al litro di qualche tempo fa? Secondo me no!

 

 

Un saluto a tutti!

 

;)

Link to comment
Share on other sites

A Caserta (più precisamente all'uscita del casello di Caserta Nord,comune di Casagiove) da un distributore privato(non so se lo si può chiamar così,comunque non è una catena del tipo Agip,Esso,ecc)costava 0,656 Euro,e costa così già da qualche settimana. Ad una pompa Agip,sempre nei pressi di Caserta (Maddaloni),di solito costa qualche eurocent in più.

 

Ora mi chiedo,tornerà mai ai circa 50 eurocent al litro di qualche tempo fa? Secondo me no!

 

 

Neanche secondo me. Forse tornerà a 0,600 o poco meno se saranno buoni.

ciao

Claudio

P.S. Perchè non inserisci questi prezzi su www.claste.com/monitor.asp dopo esserti iscritto al sito?

Link to comment
Share on other sites

A Caserta (più precisamente all'uscita del casello di Caserta Nord,comune di Casagiove) da un distributore privato(non so se lo si può chiamar così,comunque non è una catena del tipo Agip,Esso,ecc)costava 0,656 Euro,e costa così già da qualche settimana. Ad una pompa Agip,sempre nei pressi di Caserta (Maddaloni),di solito costa qualche eurocent in più.

 

Ora mi chiedo,tornerà mai ai circa 50 eurocent al litro di qualche tempo fa? Secondo me no!

 

 

Un saluto a tutti!

 

:angry:

 

Ciao,

io a Caserta, vicino al Carrefour di Capodrise l'ho messo ieri a 0.649 a litro. Anche questo è un distributore indipendente. :D

Link to comment
Share on other sites

vercelli distributore erg il piu economico di tutti e due che ci sono 0.666 Benzina carrefour 1,213 con carta carrefour sconto per il mese di febbraio di 4 cent al litro tot 1,173 differenza dal gpl +0,507

Link to comment
Share on other sites

scusate una domanda:

non è che stanno facendo come col diesel un po' di anni fa: prima ti incentivano a comprare la macchina a gas, vedi incentivi, boloo che non paghi e cose varie e poi una volta che il numero dei "gasati" aumenta aumentano a dismisura il prezzo del gpl?

Link to comment
Share on other sites

qui a BRESCIA in tangenziale sud andiamo al contrario....distributore IP accetta carta sconto ma e' arrivato a 0,679 € un centesimo alla volta (sempre 20 vecchie £) si arriva alla svelta a 0,70 ciao a tutti oopps dimenticavo a REZZATO distributore notturno 0,654 € e accetta la carta.. di nuovo CIAO :P

Link to comment
Share on other sites

la spiegazione per me è relativamente semplice:

con i turbodoesel+ gasolio si guadagna COSì tanto che sono, petrolieri e case, disposti a "sacrificare" e "disconvenire" i carburanti alternativi per continuare i guadagni folli che stanno ottenedo... guardate gli ultimi utili della shell e capirete... roba da prodotto interno lordo... bastardi... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Beh a sabbio chiese (bs) non va certo meglio... a settembre era 0.55 adesso 0.67

 

22% in più, altro che inflazione

 

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

Anche a salò 0,67 €/l; era 0.53 !!

Cionfoli,

Ho riprovato il gas a Salò e mi sembra OK!

Forse hanno ora una qualità migliore e più cara

Ciao

Angelo

 

si probabilmente è cosi... mettendo lo stesso prezzo di sabbio devono avere migliorato la qualità... cmq il gpl di sabbio è molto buono... faccio molti km al litro

 

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...