Jump to content

Dove arriveremo?

Post consigliati

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il F.A.P. per i motori diesel è una bufala!

Trattiene le polveri PM10 per poi bruciarle e creando così polveri PM2.5 ancora più pericolose!!

Naturalmente il test delle emissioni non viene fatto quando l’auto brucia il PM10.

Nulla di più sbagliato! le emissioni sono mediati sui un numero di cicli sufficiente a comprendere anche la rigenerazione del filtro

L’unica soluzione sarebbe di cambiare il filtro pieno di PM10 ma questa manutenzione straordinaria non piace ai costruttori delle auto quindi meglio bruciarlo e creare PM2.5!!

Siete proprio sicuri che i motori benzina non emettano polveri sottili?? Tanto meno quelle convertite a gas!

A morte le auto diesel spaventosamente inquinanti e puzzolente che mi costringono a mettere sempre il riciclo-aria nell’auto!

Ciao

Angelo

Oggi, Total su S.S. Sempione a Barbaiana 0.65 €.

P.S.:

e chi non ha il gps su Palmare ??.

con poiconverter puoi convertire in uno dei formati che legge garmin ed altro, lo trovi su www.poigps.com (insieme ad un elenco distributori decisamente poco affidabile)

Oggi, Total su S.S. Sempione a Barbaiana 0.65 €.

P.S.:

e chi non ha il gps su Palmare ??.

con poiconverter puoi convertire in uno dei formati che legge garmin ed altro, lo trovi su www.poigps.com (insieme ad un elenco distributori decisamente poco affidabile)

Grazie Steu, ci proverò.

Allora, come te la sei cavata in questi giorni con la neve ?

Penso che avrai avuto belle soddisfazioni con la tua 4x4.

ciao

Grazie Steu, ci proverò.

Allora, come te la sei cavata in questi giorni con la neve ?

Penso che avrai avuto belle soddisfazioni con la tua 4x4.

mbò tra il 4x4 e le nokian m+s quansi non ti accorgi che ci sia la neve per terra. Le uniche soddisfazioni le hai quando devi posteggiare, puoi metterla dove gli altri non osano. Mia moglie mi ha raccontata che nel parcheggio non spazzato della palestra i possessori di SUV tipo X5 la guardavano come fosse una marziana per l'agilità con cui si muoveva nella neve alta. Ho apprezzato le sospensioni elettroidrauliche che sulla nuova non montano più neanche come optional, poterla alzare di 4 cm è risultato utile <_<

Purtroppo niente cinghialate, il controllo strazione/stabilità non disinseribile non da scampo

Sempre più contento dei 13000 euro spesi (incluso impianto): sto tenendo un log accuratissimo delle spese ed ho un costo di gestione inferiore alla clio 1600.

mbò tra il 4x4 e le nokian m+s quansi non ti accorgi che ci sia la neve per terra. Le uniche soddisfazioni le hai quando devi posteggiare, puoi metterla dove gli altri non osano. Mia moglie mi ha raccontata che nel parcheggio non spazzato della palestra i possessori di SUV tipo X5 la guardavano come fosse una marziana per l'agilità con cui si muoveva nella neve alta. Ho apprezzato le sospensioni elettroidrauliche che sulla nuova non montano più neanche come optional, poterla alzare di 4 cm è risultato utile :lol:

Purtroppo niente cinghialate, il controllo strazione/stabilità non disinseribile non da scampo

Sempre più contento dei 13000 euro spesi (incluso impianto): sto tenendo un log accuratissimo delle spese ed ho un costo di gestione inferiore alla clio 1600.

stavo x scrivere che secondo me hai una gran macchina, ma quando ho letto che il controllo di trazione non è disinseribile mi sono fermato...

Io in questi giorni di neve ho usato la vecchia A6 aziendale (2.5TDI Quattro del '98) ed è proprio x il fatto che non ha controllo di trazione che mi sono divertito come un bambino. Con le gomme da neve si viaggia tranquillamente a 90 all'ora sulla neve fresca, e in uscita dalle curve si percorrono decine di metri in controsterzo...una libidine assurda! Col controllo di trazione addio guida sulla neve...

stavo x scrivere che secondo me hai una gran macchina, ma quando ho letto che il controllo di trazione non è disinseribile mi sono fermato...

sto lavorando anche a quello, devo fare un paio di prove ma non trovo mai il tempo e la situazione adeguata. Sulla nuova è disattivabile

Eheh io sulla mia stacco anche l'abs quando c'è la neve, con le gomme termiche e il 4x4 ha una tenuta prodigiosa e l'abs rompe e basta, senza mi fermo in metà spazio.

Steu, togli il fusibile dell'abs, di solito controllo trazione e abs usano gli stessi sensori, quindi se stacchi uno stacchi tutto. Se poi vedi che funziona ti fai una derivazione nell'abitacolo e sei a posto.

Torno adesso da Rovereto, c'erano posteggi liberi ovunque in centro, bastava salire sui mucchi di neve a lato della strada <_<

13.000 x la tua Subaru? soldi assolutamente ben spesi.

Questa mattina 01/02, a Desio, distributore ESSO sulla Milano-Lecco (tra Desio e San Giorgio): 0.654 (era 0,644)... Prende la Carta sconto Regione Lombardia.

A Novembre era 0,570... :P non son matematico, ma mi pare che faccia 14.7% in più... No comment.

Ciao

Beh a sabbio chiese (bs) non va certo meglio... a settembre era 0.55 adesso 0.67

22% in più, altro che inflazione

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Anche a salò 0,67 €/l; era 0.53 !!

Cionfoli,

Ho riprovato il gas a Salò e mi sembra OK!

Forse hanno ora una qualità migliore e più cara

Ciao

Angelo

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...