Enzo1 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Bisogna fare una cosa seria e su carta, altrimenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Bisogna fare una cosa seria e su carta, altrimenti... quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Lo stiamo già facendo:la mail per Striscia la Notizia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 OK!ma l'accisa rimane 3volte oltre il max consentito UE..e lì il governo può e deve mettere mano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 lo stesso appello che mandiamo a striscia potremmo inviarlo anche a Valerio Staffelli x farci una puntata di "al vostro posto" su Radio24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcogas Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 OK!ma l'accisa rimane 3volte oltre il max consentito UE..e lì il governo può e deve mettere mano!!! PERFETTAMENTE DACCORDO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 lo stesso appello che mandiamo a striscia potremmo inviarlo anche a Valerio Staffelli x farci una puntata di "al vostro posto" su Radio24 e poi inviare anche a "MIMANDARAITRE" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 e poi inviare anche a "MIMANDARAITRE" Perfetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Giusto!!!una volta terminata la raccolta sottoscrzioni inviamo il tutto ad almeno questi 3:Striscia,Radio 24 e M manda Rai3!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Grazie MarcoGas!!!sottoscrivi anche tu!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 OK!ma l'accisa rimane 3volte oltre il max consentito UE..e lì il governo può e deve mettere mano!!! L'accisa sul GPl sarà ache tripla però com'è che il GPL all'estero costa di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 vero...ma m sembra solo in alcuni stati..tipo Austria,che ne importa poco poco(quindi meno sconti)e anche di qualità nettamente superiore(cm da esperienza di molti del forum..cmq hai ragione,in alcuni stati si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 però c'è da dire che tipo in Austria non hanno nessun prob di inquinamento cm noi..se li avessero adoterebbero contromisure serie..non palliativi demagogici stile domeniche a piedi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcogas Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Non ho nulla in contrario ad uno sciopero generale sul Gpl, o ad una protesta alla pompa o al boicottaggio di quella o quell'altra compagnia o a qualunque altra iniziativa che faccia "rumore". Cio che le associazioni di settore da anni cercano di ottenere e cioè una adeguamento dell'accisa sul Gpl è sacrosanto diritto di chi va a Gpl. Anche se in questo periodo di fortissime richieste di Gpl ( io compro direttamente in raffineria e per farsi prenotare un carico mi devo raccomandare l'anima ) temo che piu che gli interessi delle compagnie petrolifere, le conseguenze le pagherebbe il gestore.. ma poco importa. Cio che è davvero importante è che l'iniziativa che deciderete di attuare dovrà essenzialmente fare rumore... E' la notorietà che manca al settore.. Se tutti sapranno che lo stato da una parte dice di voler incentivare i carburanti ecologici e dall'altra li penalizza fortemente allora forse qualkosa si otterrà ( ricordiamoci che le elezioni son vicine ). Per questo penso che una petizione a striscia la notizia sarebbe il non plus ultra... io mi associo fin d'ora. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario63 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Ho anche la sensazione che sia aumentato parecchio il parco circolante, fino a 6 mesi fa non vedevo costantemete la coda al distributore di GPL e Metano vicino a casa purtroppo, o per fortuna, non è così. Il consumo di GPL per autotrazione continua costantemente a diminuire. L'ultimo dato disponibile, nov05, riporta -6.2% su base annuale e la tendenza degli ultimi anni è di costante diminuzione (e il diesel in costante aumento, con buona pace del PM10) ciao il consumo del gpl é in costante aumento, questo é un dato vero visto che gestisco una stazione di gpl a busto arsizio. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora